X


Marcella Bella torna a Sanremo: dimenticata la lite con Orietta Berti

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Musica
foto Marcella Bella 3 marzo

Marcella Bella stasera ospite a Sanremo 2021, superata la lite con Orietta Berti, che svela: “Abbiamo chiarito”

Saranno entrambe sul palco dell’Ariston stasera, mercoledì 3 marzo 2021, Marcella Bella e Orietta Berti, rispettivamente ospite di Amadeus e big in gara a Sanremo. Ovviamente non si incontreranno, dato che prenderanno parte a momenti diversi della serata, ma sarà comunque curioso vederle sul medesimo palco a distanza di qualche giorno dall’uscita di un’intervista con la quale sono state riportate a galla vecchie ruggini: Orietta Berti, raccontandosi, ha infatti ricordato le varie liti che con Marcella Bella ha avuto qualche anno fa quando entrambe erano coach a Ora o mai più, programma condotto da Amadeus. Tuttavia la stessa Orietta Berti qualche giorno fa a Storie Italiane su Marcella Bella ha dichiarato: “Ci siamo chiarite”.

Marcella Bella torna al Festival di Sanremo come ospite. Orietta Berti: “Ecco perchè avevamo litigato”

Riproporrà alcuni dei suoi più grandi successi Marcella Bella stasera a Sanremo 2021, primo fra tutti ‘Montagne verdi’, che è sicuramente il suo brano più celebre. E chissà se fa il tifo per la collega Orietta Berti che, come suddetto, è invece in gara. Ai microfoni di Storie Italiane Orietta Berti alcuni giorni fa ha rivelato:

Nel mondo dello spettacolo capita di litigare ma non si portano rancori, ci si chiarisce subito, come abbiamo fatto io e Marcella […] A Ora o mai più due anni fa sono stati anche gli autori a suggerirci di litigare un po’ altrimenti la giuria sarebbe sembrata un po’ noiosa.

Sanremo: Marcella Bella torna sul palco come ospite quattordici anni dopo la sua ultima partecipazione

Sono trascorsi quattordici anni dall’ultima partecipazione di Marcella Bella a Sanremo, avvenuta nell’edizione del 2007 in coppia con il fratello Gianni, con il brano ‘Forever-Per sempre’, mentre due anni prima ha partecipato in solitaria con la canzone ‘Uomo bastardo’.