X


Marco Frittella e Monica Giandotti tornano in studio a Unomattina

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti e Marco Frittella 15 marzo

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti sono tornati in studio: “Che sorpresa!”

E’ tornato tutto regolare da oggi, lunedì 15 marzo 2021, a Unomattina: Marco Frittella dopo l’assenza durata tre giorni è tornato infatti alla conduzione di Unomattina, mentre Monica Giandotti, che la settimana scorsa è stata costretta a guidare la trasmissione via skype, è finalmente uscita dall’isolamento. Marco Frittella, lo ricordiamo, ha avuto un piccolo problema a causa del quale si è dovuto assentare mercoledì, giovedì e venerdì, venendo sostituito alla conduzione da Barbara Capponi, giornalista del TG1 e conduttrice di Unomattina Estate lo scorso anno. Monica Giandotti ha avuto invece un contatto con una persona poi risultata positiva al covid, motivo per il quale ha dovuto affrontare la quarantena.

Monica Giandotti e Marco Frittella tornano in studio alla conduzione di Unomattina: “Siamo di nuovo qua”

“Che sorpresa!” ha esclamato Monica Giandotti aprendo la puntata di Unomattina di oggi, rivolgendosi ovviamente a Marco Frittella, che ha replicato: “Siamo di nuovo qua”. Monica ha poi chiesto a Marco: “Come stai?”. E la risposta di Marco Frittella (come suddetto reduce dalla sostituzione da parte di Barbara Capponi) è stata: “Sto bene, grazie”.

Sono contenta di rivederti. Mi sei mancato

gli ha detto subito dopo Monica. “Mi sei mancata anche tu” è stata la risposta di Marco.

Unomattina, Antonia Varini saluta Marco Frittella e Monica Giandotti, tornati a condurre in studio: “Mi siete mancati”

“Mi siete mancati tutti e due” è stato invece il commento della giornalista Antonia Varini, presente in studio, da anni volto fisso di Unomattina.

Marco è stato assente per tre giorni dal teleschermo. Io, invece, in qualche modo ci sono stata

ha ricordato infine Monica Giandotti. Chiusa l’introduzione, i due conduttori di Unomattina hanno dato il via ufficiale alla puntata di oggi, parlando del cambiamento dei colori delle regioni d’Italia.