X


Barbara Capponi, sostituzione Unomattina: “Marco Frittella tornerà presto”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Barbara Capponi 10 marzo

Unomattina, Barbara Capponi sostituisce anche oggi Marco Frittella alla conduzione: “Lui tornerà presto”

Anche oggi, mercoledì 11 marzo 2021, Barbara Capponi ha sostituito Marco Frittella alla conduzione di Unomattina. Niente di grave per il giornalista: come hanno spiegato all’inizio della diretta di Unomattina di ieri sia Barbara Capponi che Monica Giandotti, ha avuto un problema lieve e sarà di nuovo in studio fra qualche giorno. Oggi, infatti, aprendo la trasmissione, Barbara Capponi ha assicurato ai telespettatori di Unomattina che Marco Frittella tornerà alla conduzione molto presto. “Lo salutiamo” ha aggiunto inoltre.

Monica Giandotti conduce Unomattina ancora in collegamento da casa: “Sto bene”. Barbara Capponi in studio

Settimana decisamente particolare, quindi, quella in corso per Unomattina, poiché alla sostituzione di Marco Frittella in studio da parte, appunto, di Barbara Capponi, si unisce la conduzione in collegamento di Monica Giandotti, in isolamento dopo un contatto con una persona in seguito risultata positiva al covid, com’è già successo per qualche settimana un po’ di tempo fa.

Marco Frittella spiega perchè è assente a Unomattina e chiarisce: “Ho fatto un tampone. L’esito è stato negativo”

E sui social Marco Frittella oggi ha rotto il silenzio scrivendo un lungo post sulla sua assenza alla conduzione di Unomattina. Ecco le sue parole:

Ho avuto una leggera indisposizione. Ho fatto subito un tampone che ha dato esito negativo. Ne farò un altro alla vigilia del mio ritorno a Unomattina, che avverrà molto presto. Ringrazio Barbara Capponi che mi sostituisce con la sua professionalità, e ringrazio anche Monica Giandotti che, costretta a condurre da casa, sta affrontando brillantemente questo imprevisto.

Chiudendo il suo post, Marco Frittella ha promesso ai telespettatori di Unomattina: “Tutto tornerà alla normalità in tempi brevi”.