X


Marco Liorni fa una confessione intima: “Ero restio al matrimonio”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni Italia Si

Marco Liorni, rivelazione sulla vita privata: “Io ero restio al matrimonio”

Ha svelato un lato inedito di sè il conduttore di Italia Si Marco Liorni. Il presentatore romano, che presto tornerà al timone anche di Reazione a catena, ha raccontato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi come è nata la sua storia d’amore con la moglie Giovanna, incontrata quando lavorava a Radio Dimensione Suono. Marco Liorni ha ammesso di averla quasi investita, ma da quel momento non i sono più lasciati. “Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guadasse dritto negli occhi, poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo, raramente l’ho vista arrabbiata. Certo, ho notato subito che era carina”. Sono state queste le parole di Marco Liorni, che ha ammesso di aver aspettato per portare sull’altare Giovanna:

“Ero restio al matrimonio perchè era andato male quello mio precedente e vivevamo già come una famiglia.

Marco Liorni ricorda il padre e svela: “Ho capito che il tempo va usato bene”

Marco Liorni, che ha svelato un segreto su Mara Venier, ha raccontato che quando ha deciso di sposare Giovanna, il padre è stato male e quindi hanno deciso di aspettare. Il conduttore di Italia Si ha ammesso: “Quando papà è venuto a mancare ho fatto di tutto per accelerare i tempi, ho capito che il tempo va usato bene e non bisogna rimandare”. Marco Liorni ha dichiarato che aveva in programma un viaggio in America per andare a trovare la zia, e le nozze si sono svolte proprio lì, oltreoceano.

Reazione a catena torna in estate. Marco Liorni: “Mi ha permesso di mettermi in gioco”

Questa estate Marco Liorni tornerà al timone di Reazione a catena e ha raccontato sul game show di Rai1: “Mi ha permesso di mettermi in gioco chiedendomi di cambiare registro”. Marco Liorni ha raccontato pi che il segreto del successo del programma è l’alchimia tra i concorrenti.