X


Marco Maddaloni rompe il silenzio su Gilles Rocca: “Ha un problema di modi”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni Gilles Rocca Isola dei Famosi

Isola, Marco Maddaloni dice la sua su Gilles Rocca: “Ha un problema di modi”

Marco Maddaloni, il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il 27 marzo 2021 si è raccontato ai microfoni del programma Nuova Era condotto dagli speaker Matteo Bortone e Chiara Federici e in diretta su Radio Smeraldo. Il noto judoka nei giorni scorsi ha preso parte alla nuova edizione del reality show basato sulla sopravvivenza in veste di salvavita, per aiutare Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo a diventare dei veri naufraghi.

Marco Maddaloni oltre a commentare l’esperienza vissuta in Honduras da naufrago, si è espresso sull’attuale concorrente Gilles Rocca:

“A me come ragazzo piace tanto perchè si sa muovere, ma ha un problema di modi. Spesso quando parla ha dei toni molto alti dovuto anche al suo tono di voce”.

Marco Maddaloni su Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi: “Si accende molto veloce”

Uno degli ospiti del programma Nuova Era in onda su Radio Smeraldo il 27 marzo 2021 è stato Marco Maddaloni. Il noto judoka ha subito rotto il silenzio sul suo ritorno sulle spiagge dell’Honduras: “Per fortuna non mi lamento sono ancora abbronzato, questa volta mi è andata di lusso, forse è stato un premio”.

A questo punto l’ex vincitore del reality show di Canale 5 ha ammesso: “Due anni fa è stata veramente tosta, e non ti nascondo che il pensiero di ritornarci un po’ mi spaventava, solo che sapevo che questa volta il mio ruolo era diverso”.

Nel corso dell’intervista, il judoka ha avuto modo di esprimere il suo pensiero sul battibecco tra Gilles Rocca e Daniela Martani, avvenuto nel quarto appuntamento serale. Marco ha detto cosa pensa dell’attore che è stato considerato aggressivo dall’ex hostess: Si accende molto veloce“.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca difeso da Marco Maddaloni: “Penso che non sia cattivo”

Marco Maddaloni ha continuato a commentare l’atteggiamento che Gilles Rocca, uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 sta avendo sulle spiagge dell’Honduras. Il judoka si è sentito di spezzare una lancia a favore dell’attore, che di recente è stato elogiato dalla fidanzata Miriam Galanti dichiarando:

Penso che lui non sia cattivo, è proprio un suo modo, con il tempo aggiusterà questa cosa secondo me”.

Sempre riguardo ai diverbi che Gilles ha avuto sia con Daniela Martani e con Miryea Stabile, Marco Maddaloni ci ha tenuto a fare una sua osservazione: “La cosa brutta dei reality come della vita è che se una ragazza alza la voce nei tuoi confronti non suona male, se invece alzi la voce tu sembra che aggredisci la figura femminile, questa cosa è a nostro discapito, le donne più di parlare ti mettono sopra la parola”.

Infine Marco Maddaloni alla domanda se il cast di questa isola lo convince ha risposto: “Hanno preso un paio di opinionisti fortissimi, tra Elettra e Tommaso hanno abbracciato un pubblico non indifferente. Il cast non mi fa impazzire anche se si deve dare sempre tempo. Tutto sommato sono passati nove giorni, dobbiamo dare tempo che ognuno di loro comincia a scaldarsi”.