Uomini e Donne, Ernesto Passaro: “Vorrei un amore semplice e senza strategie”
Ernesto Passaro crede ancora all’amore dopo Uomini e Donne
Quando si conclude una stagione di Uomini e Donne si tirano le somme sulle coppie che si sono create e quelle che sono scoppiate, e quest’anno è davvero impietoso perché tra tutti i tronisti che hanno ricercato l’amore in studio soltanto Ciro Solimeno è ancora fidanzato con Elisa Leonardi, mentre gli altri sono durati come il proverbiale gatto in tangenziale. Tra questi anche la storia tra Cristiana Anania ed Ernesto Passaro. Quest’ultimo ha confidato che è ancora alla ricerca dell’amore nonostante l’ultima delusione.
L’ex di Cristiana Anania: “Vorrei un amore semplice e senza strategie”
Rispondendo ad alcune domande sui social Ernesto Passaro ha detto chiaramente cosa vorrebbe da una relazione, lanciando forse una frecciatina alla sua ex fidanzata Cristiana: “Vorrei un amore semplice, senza strategie, senza secondi fini e senza il bisogno di dimostrare qualcosa agli altri”.
Uomini e Donne: il ricordo di Ernesto Passaro
Ecco le parole di Ernesto Passaro dopo la sua esperienza a Uomini e Donne: “Mi porto sicuramente dietro un’esperienza importante, che mi ha fatto crescere molto sia dal punto di vista umano che personale. La lezione più grande? Mostrarsi senza filtri, senza maschere”. Nel frattempo Cristiana non ha ancora ritrovato l’amore, anzi, ha deciso di andare a vivere con alcune coinquiline, tenendo come base la sua città natale.




