X


Maria De Filippi scappa dallo studio di Amici: cos’è successo al Serale

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Scappa Al Serale Amici

Amici Serale, Maria De Filippi scappa da Pio e Amedeo: “Non si può”

Dopo le infinite discussioni tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano ecco arrivare ad Amici Serale un momento di spensieratezza. Tra gli ospiti annunciati sono dunque arrivati Pio e Amedeo, più carichi che mai. Come prima cosa Pio e Amedeo ad Amici hanno cercato di abbracciare Maria De Filippi, non rispettando i protocolli anti Covid. La conduttrice ha iniziato a correre per lo studio gridando “non si può”. La De Filippi ha provato anche ad allontanarsi dallo studio di Amici 20 ma senza risultati. I due comici hanno bloccato la conduttrice ed hanno iniziato ad abbracciarla e sbaciucchiarla. Come giustificazione Pio e Amedeo hanno detto che Maria gli ha fatto fare mille tamponi di tutti i tipi.

Pio e Amedeo ad Amici 2021 Serale, l’ironia su Stefano De Martino: “Belen li prende tutti uguali”

Momenti di forte imbarazzo ad Amici Serale con il duo Pio e Amedeo, che hanno preso di mira uno dei tre giudici. Si tratta di Stefano De Martino, ex allievo ed ex professionista della scuola. Lo sketch che Pio e Amedeo al Serale Amici hanno preparato per Stefano ha gettato tutto lo studio nell’imbarazzo. I due hanno iniziato a congratularsi con De Martino per l’imminente nuova paternità. Ovviamente la nuova gravidanza di Belen Rodriguez non riguarda Stefano che, in forte imbarazzo, non sapeva se ridere o no. “Ah non eri tu in foto?” hanno detto i due quando la De Filippi ha provato a salvare la situazione. “E’ che Belen se li prende tutti uguali” hanno concluso i comici.

Serale Amici 2021, Pio e Amedeo pungono Stash: “Sei un leccac**o”

Stefano De Martino non è stato l’unico bersaglio di Pio e Amedeo durante la prima puntata del Serale. Anche Stash è stato preso di mira dal duo comico. Prima i due hanno ironizzato sul talento di Stash. Poi hanno ricordato che Stash è diventato papà ed hanno chiesto se avesse già fatto il battesimo alla bimba. Il giudici di Amici 20 ha risposto di no. Pio e Amedeo hanno chiesto se Maria De Filippi sarà la madrina e Stash ha risposto di sì. “Sei proprio un leccac**o” hanno concluso i due comici.