X


Stash: vita privata, età, vero nome, fidanzata, figlia, The Kolors, Amici

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto stash serale di amici Maria De Filippi

Stash: età, instagram e nome vero

Mancano poche ore al Serale Amici 2021 e, per i fan del programma, ci sarà un gradito ritorno. Si tratta di Stash, il leader dei The Kolors, nonché ex allievo ed ex professore del programma. Ma cosa farà il cantante ad Amici 20 Serale? Un ruolo inedito, che vedrà Stash giudice Serale Amici 2021, insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ma come si chiama Stash in realtà? Questa è una delle domande più frequenti sulla vita dell’artista. Il vero nome del cantante è Antonio Stash Fiordispino ed il suo originale secondo nome gli è stato dato dal padre. Quest’ultimo, appassionato di rock, ha preso spunto da una strofa di “Money” dei Pink Floyd. L’età Stash è di 31 anni. Il profilo ufficiale Instagram Stash è @thekolors_stash.

Stash fidanzata: chi è Giulia Belmonte, mamma di Grace

La vita privata di Stash è sempre rimasta riservata fin quando l’anno scorso, ad Amici Speciali, ha annunciato che stava per diventare papà. La fidanzata Stash si chiama Giulia Belmonte, ed è una giornalista. I due sono diventati genitori della piccola Grace alcuni mesi fa. La notizia di Stash papà ha stupito non poco i fan, che non sapevano nemmeno che il cantante fosse fidanzato. Dopo essersi dimostrato da subito innamorato della figlia Stash ha deciso di lasciare il ruolo da insegnante di Amici per dedicarsi a lei. Proprio sulla piccola Stash ha raccontato un retroscena.

Stash and The Kolors: la nascita del gruppo ad Amici e i traguardi

La band dei The Kolors si forma ben prima della partecipazione ad Amici e vede, oltre Stash, il cugino Alex Fiordispino e Daniele Mona. I tre, nati nel 2010, partecipano all’edizione di Amici 2015 e vincono il programma. Da quel momento Stash and The Kolors non si sono mai fermati ed hanno collezionato un successo dietro l’altro. La band ha anche partecipato ad Amici Speciali, format ideato l’anno scorso per aiutare gli ospedali in piena pandemia. Inoltre Stash è diventato professore di canto ad Amici nel 2018 ed è restato per due anni. Quest’anno, dopo un primo momento di pausa, Stash torna ad Amici 20 nel ruolo di giudice.