X


Maria De Filippi sfida Carlo Conti. Collega ammette: “E’ uno spreco”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Carlo Conti si sfidano

Maria De Filippi torna a sfidare Carlo Conti in primavera. Cecchi Paone: “E’ uno spreco”

La sfida degli ascolti è l’anima della televisione d’oggi ed è ovvio che contro un programma forte di suo, la concorrenza deve rispondere con un prodotto altrettanto forte. E’ per questo che in primavera su Rai1 ripartirà Top Dieci con Carlo Conti e andrà contro il serale di Amici di Maria De Filippi. Il pubblico dovrà di nuovo scegliere tra l’uno e l’altro e una spettatrice l’ha fatto notare in una lettera inviata alla posta di Alessandro Cecchi Paone (presente sul settimanale Nuovo Tv), sentendosi rispondere quanto segue: “E’ uno spreco e un peccato per tutti i telespettatori”.

Carlo Conti, torna la sfida con Maria De Filippi. Cecchi Paone: “Buona notizia”

In primavera tornerà in onda Carlo Conti con la seconda edizione di Top Dieci e si scontrerà con la sua amica e collega Maria De Filippi, che sarà in onda con il serale di Amici. “E’ una buona notizia il ritorno di Carlo Conti” ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv, “ma le grandi emittenti dovrebbero concordare e spartirsi in parti uguali la prima serata del fine settimana”. Secondo il conduttore e divulgatore sarebbe un’interessante strategia nell’unico interesse del pubblico, che non dovrebbe più ritrovarsi a scegliere tra il programma e l’altro.

Amici contro Top Dieci, spettatrice confessa: “Mi costringono a scegliere cosa guardare”

Dice bene una spettatrice che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone: “Io vorrei vedere sia Top Dieci sia Amici e invece mettendoli l’uno contro l’altro mi costringono a scegliere. E’ uno spreco. E poi ci sono serate in cui vanno in onda solo programmi noiosi”. Top Dieci tornerà presto in onda e si ritroverà a sfidare il tanto atteso serale di Amici.