X


Maria De Filippi smentisce Tina Cipollari: “Gemma non l’ha detto”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi smentisce

Uomini e Donne, Tina Cipollari smentita da Maria De Filippi: “Gemma Galgani non l’ha detto”

Tina Cipollari, giorni fa a Uomini e Donne, ha rivelato di aver letto sul magazine Di Più che Gemma Galgani avrebbe detto di aver avuto un flirt con Walter Chiari. La dama di Uomini e Donne Over ha però smentito con fermezza tale illazione chiedendo la cortesia a Maria De Filippi di trovare quel numero del magazine per dimostrare di non aver mai detto certe cose. Ovviamente la padrona di casa ha trovato quel numero del settimanale. E su tutta questa faccenda oggi in puntata Maria De Filippi ha smentito Tina Cipollari a Uomini e Donne. Difatti la conduttrice ha letto l’intervista, facendo notare all’opinionista che la dama di origini torinesi non ha mai detto certe cose:

“In base a ciò che ha detto non posso dire che c’è stata una relazione…Tina quello che hai detto è smentito dallo stesso giornale…Lei non l’ha detto…La giornalista riporta ciò che ha detto lei…”

Ma Tina Cipollari ha continuato a fare insinuazioni, asserendo che da quelle parole ha fatto capire chiaramente di aver avuto in passato un flirt con Walter Chiari.

Maria De Filippi a Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne: “Legittimo che tu abbia il tuo pensiero”

Maria De Filippi è nuovamente intervenuta, asserendo di credere che sia giusto che Tina Cipollari abbia il suo pensiero su tutta questa faccenda, aggiungendo però che questa rimane una sua idea non confermata dai fatti:

“Sei liberissima di prendere quelle parole e immaginare un’altra cosa…Però la giornalista scrive quello…”

Tina Cipollari, la quale ha avuto una brutta disavventura, ha comunque dichiarato di essere certa che tra Gemma Galgani e Walter Chiari ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia, come invece vorrebbe far credere.

Gemma Galgani si difende dalle insinuazioni di Tina Cipollari: “Con Walter Chiari ho avuto un rapporto professionale”

Ha poi preso la parola Gemma Galgani per difendersi dalle insinuazioni di Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne, confermando che con Walter Chiari c’è sempre stato un rapporto professionale:

“Ho parlato di simpatia perchè mi stava simpatico…Non stava simpatico a tutti?”

Insomma Gemma Galgani di Uomini e Donne è stata chiara: l’opinionista avrebbe fatto semplicemente il processo alle intenzioni. Questa storia sarà finita qua?