X


Tina Cipollari vittima di un furto: brutta disavventura a Roma

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari UeD

Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata derubata a Roma: grande paura per l’opinionista

Grande paura per l’opinionista di Uomini e Donne. Cos’è successo? Come riportato dal portale RomaToday.it, Tina Cipollari è stata derubata a Roma (più precisamente a Fiumicino). In base a quanto riportato dal portale di news il tutto sarebbe avvenuto in un bar nei pressi della cittadina in provincia di Roma. In pratica Tina Cipollari, dopo aver preso un caffè in questo locale, avrebbe lasciato sul bancone incustodito il suo borsello. Un momento di disattenzione che sarebbe costato caro a Tina Cipollari. Difatti la donna, dopo aver consumato il caffè, non avrebbe più trovato la borsetta. Ovviamente lo spavento per Tina Cipollari sarebbe stato tanto. Si segnala che all’interno della suddetta borsetta pare non ci fosse del denaro, bensì un rossetto e uno specchietto.

Tina Cipollari dopo essere stata vittima di un furto va al commissariato a fare denuncia: ecco cos’è successo

Sempre in base a quanto riportato dal portale RomaToday.it, Tina Cipollari dopo il furto si sarebbe recata al commissariato più vicino per sporgere denuncia contro ignoti. La polizia si sarebbe quindi immediatamente attivata controllando le immagini delle telecamere di sicurezza del bar. In questa occasione i poliziotti avrebbero immediatamente individuato colui che avrebbe rubato il borsello a Tina Cipollari di Uomini e Donne, la quale anche oggi in puntata ha litigato con Gemma. Questo ladro, in base alle indiscrezioni raccolte da RomaToday.it, sarebbe un cliente abituale del bar. Il giorno dopo la polizia lo avrebbe quindi aspettato al locale. E lì quest’ultimo avrebbe immediatamente ammesso di essere l’uomo ad aver rubato la borsetta a Tina Cipollari.

Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne: il ladro le restituisce il borsello

RomaToday.it ha anche riportato che il ladro non avrebbe fatto alcuna resistenza consegnando la borsetta rubata a Tina Cipollari. Si segnala che al momento l’opinionista di Uomini e Donne non ha rilasciato alcuna dichiarazione a tal proposito sui social. E’ da un po’ infatti che Tina Cipollari è sempre meno presente sul web. Quest’ultima romperà presto il silenzio su tutta questa faccenda?