X


Maria Elena Boschi vittima di stalking. Sfogo a Verissimo: “Ho denunciato”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Verissimo
Foto Maria Elena Boschi Verissimo

Maria Elena Boschi Verissimo, la confessione a Silvia Toffanin sullo stalking: “Ho deciso di denunciare”

Tra gli ospiti di Verissimo di oggi anche Maria Elena Boschi si è raccontata nello studio di Canale 5. La deputata non ha parlato di politica, ma ha mostrato parti inedite di sé. L’Onorevole Maria Elena Boschi ha affrontato una tematica di cui Silvia Toffanin si occupa spesso. In particolare Maria Elena Boschi è vittima di stalking da un po’ di tempo e finalmente ha deciso di parlarne. Dunque Maria Elena Boschi a Verissimo ha detto:

“Non sai come possono reagire queste persone, non sono persone equilibrate. Allora ho deciso di denunciare, era passato il limite”.

Maria Elena Boschi a Verissimo si sfoga sullo stalking: “Ti cambia la quotidianità”

Durante l’intervista Maria Elena Boschi ha detto di sentirsi abbastanza tutelata. Questo perché la Polizia le è stata accanto e continua a farlo. Ma l’Onorevole ha ammesso anche di sentirsi fortunata, rispetto ad altre donne. Perchè avendo un ruolo istituzionale importante ha delle tutele in più. Dunque la Boschi a Verissimo ha rivolto un pensiero a tutte le donne che hanno paura di denunciare, magari per timore di non essere credute. “Ti cambia la quotidianità” ha aggiunto Maria Elena Boschi sullo stalking “non l’ho mai voluto raccontare prima perché sono persone che vivono in libertà. Può essere pericoloso”.

Maria Elena Boschi in difficoltà con Silvia Toffanin: “Mi fai litigare con Giulio Berruti”

Infine Maria Elena Boschi ha dedicato ampio spazio a Giulio Berruti, suo attuale fidanzato. Prima Maria Elena Boschi ha detto che le piacerebbe sposare Giulio Berruti, poi ha aggiunto che anche diventare mamma è un suo desiderio. Dunque Silvia Toffanin ha chiesto all’Onorevole se preferisce prima sposarsi o diventare genitore. “Mi fai litigare quando torno a casa” ha detto ironizzando la Boschi. Infatti ha poi aggiunto che lei preferirebbe sposarsi, mentre il compagno no. Per poi aggiungere che, comunque, l’importante è amarsi ogni giorno.