X


Verissimo, Maria Elena Boschi sposa Giulio Berruti? Lei: “Mi piacerebbe”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, lei a Verissimo confessa: “Mi piacerebbe sposarmi”

Una delle coppie che più ha fatto clamore nell’ultimo anno è quella formata da Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, entrambi molto riservati. L’Onorevole Boschi e l’attore Berruti hanno deciso entrambi di parlare a Verissimo della loro storia. Lui è venuto infatti da Silvia Toffanin qualche mese fa. Mentre a Verissimo sabato 27 marzo toccherà a Maria Elena Boschi raccontarsi a cuore aperto. Stando alle anticipazioni Verissimo fornite dal sito Mediaset ufficiale sul fidanzato Maria Elena Boschi farà diverse confessioni. In particolare parlando della possibilità di sposare Giulio Berruti la Boschi dirà:

“Mi piacerebbe, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te”.

Maria Elena Boschi a Verissimo: “Diventare mamma? Accanto a Giulio Berruti viene naturale pensarci”

Sempre parlando del fidanzato Maria Elena Boschi affronterà a Verissimo anche l’argomento maternità. “Lo sogno da sempre” dirà Maria Elena Boschi a Verissimo sull’ipotesi di diventare madre. Per compiere un passo del genere però bisogna avere accanto l’uomo giusto. E sembra proprio che Giulio Berruti sia la metà perfetta dell’Onorevole Boschi. Infatti a Verissimo la Boschi dirà:

“Accanto a Giulio viene naturale pensarci. Anche a lui piace l’idea di avere una famiglia, ogni tanto ne parliamo”.

Verissimo anticipazioni, Maria Elena Boschi sulla carriera politica ammette: “All’inizio è stata dura”

Durante l’intervista a Verissimo sabato 27 marzo (QUI tutti gli ospiti) la Boschi non parlerà solo d’amore. Ci sarà spazio anche per conoscere lati inediti di Maria Elena Boschi, come una vicenda legata allo stalking. Ma l’Onorevole parlerà a Verissimo anche della sua carriera politica. “All’inizio è stata dura” confesserà Maria Elena Boschi “sono stata catapultata dal fare l’avvocato a essere ministra a 32 anni”. Un percorso che le ha portato qualche delusione, alcune sofferenze ma anche tante soddisfazioni.