X


Maria Giovanna Elmi a Verissimo, ricordo doloroso: “Stava già male”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Verissimo
foto maria Giovanna elmi verissimo

Verissimo, Maria Giovanna Elmi ricorda l’amica morta prematuramente: “Stava già male”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Verissimo. E sul finire della trasmissione Silvia Toffanin ha fatto una lunga chiacchierata con Maria Giovanna Elmi. Quest’ultima ha parlato abbondantemente della sua vita costellata da grandi successi. Ma nel suo passato Maria Giovanna Elmi ha anche avuto un dramma: la morte della sua amica Roberta Giusti. In questa occasione Silvia Toffanin ha mostrato a Maria Giovanna Elmi ospite oggi a Verissimo una clip in cui è impegnata a cantare una canzone di natale al fianco di quest’ultima. Una volta finito l’RWM la donna ha rivelato che la sua amica stava già male in quei giorni:

“Roberta un’amica straordinaria…Roberta in questa occasione già stava male…”

Maria Giovanna Elmi ha poi dichiarato di considerare l’amica un esempio perchè ha lottato per tutta la vita fino all’ultimo respiro.

Maria Giovanna Elmi ospite oggi a Verissimo sulla sua amica Roberta Giusti confessa: “Non voleva dire che stava male”

Maria Giovanna Elmi ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha poi rivelato che la sua amica Roberta Giusti non ha mai voluto mostrare di sentirsi poco bene perchè mai avrebbe voluto essere compatita dagli altri:

“Non voleva dire che stava male…Lei non ha mai voluto impietosire nessuno…Voleva gridare al mondo di avercela fatta…”

Successivamente Maria Giovanna Elmi da Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato di aver aiutato molto l’amica improvvisandosi addirittura infermiera: “Ho anche imparato a farle le iniezioni…” Questa perdita ha lasciato un enorme vuoto all’ospite di Silvia Toffanin.

Gossip Verissimo, Maria Giovanna Elmi svela un retroscena su Diego Armando Maradona: “Non mi voleva più vedere”

Silvia Toffanin, la quale oggi ha fatto una confessione intima a Ornella Vanoni, ha poi voluto domandare a Maria Giovanna Elmi a Verissimo dei suoi amori, ricordandole che per molto tempo è girata l’indiscrezione di un suo presunto flirt con Diego Armando Maradona. Su questa storia Maria Giovanna Elmi ha dapprima smentito tutto, e successivamente ha svelato un interessante retroscena:

“Lui non voleva più vedermi…Dopo che gli ho fatto un’intervista un periodico scandalistico ha detto che lui mi aveva corteggiato…Penso si sia offeso…”