X


Silvia Toffanin, confessione intima a Ornella Vanoni: “Grazie a te…”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin confessione

Verissimo, Silvia Toffanin confessa a Ornella Vanoni: “Sei stata la colonna sonora della mia storia d’amore con Piersilvio”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E oggi Silvia Toffanin ha iniziato la puntata intervistando Ornella Vanoni. Quest’ultima ha parlato del suo nuovo album e della sua vita. Ad un certo punto Silvia Toffanin ha fatto una confessione intima a Ornella Vanoni ospite oggi a Verissimo. Cosa le ha detto? Silvia Toffanin, un po’ imbarazzata, ha rivelato all’ospite a Verissimo che uno dei suoi album ha fatto da colonna sonora alla sua storia d’amore con Piersilvio Berlusconi:

“Ti devo fare una confessione…Il disco che ti ho fatto sentire che hai fatto con Toquinho e Vinicio è la colonna sonora della mia storia d’amore…Mi sono innamorata di lui anche grazie a te…”

Una confessione che ha sorpreso molto Ornella Vanoni oggi a Verissimo, la quale si è limitata a dire: “Sono felice per voi…”

Ornella Vanoni ospite a Verissimo torna a parlare del Covid: “Il peggio è venuto dopo”

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Ornella Vanoni a Verissimo di parlare della sua esperienza diretta con il Covid-19. E in questa occasione l’ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato senza indugio alcuno di aver sofferto davvero molto, soprattutto nella fase successiva all’infezione:

“Il peggio è venuto dopo…Mi si sono gonfiati i linfonodi al collo, blocco intestinale…Il post Covid è stato un vero e proprio inferno…”

Silvia Toffanin a Verissimo, la quale ha svelato un retroscena su Dayane Mello, ha poi domandato a Ornella Vanoni se si sia spaventata nel momento in cui ha saputo della sua positività. E l’artista ha risposto senza pensarci due volte: “No, io non mi spavento quasi mai…”

Anticipazioni Verissimo, Ornella Vanoni a Silvia Toffanin: “Per fortuna non ne abbiamo parlato”

Sul finire dell’intervista Ornella Vanoni ospite oggi a Verissimo (QUA per leggere le anticipazioni) ha poi ringraziato di cuore Silvia Toffanin perchè ha evitato di domandarle di Gino Paoli:

“Non se ne può più…Gli voglio bene, ma parlare sempre di Gino Paoli basta…”

Ornella Vanoni ha poi confessato di averlo comunque sentito al telefono dopo la sua esibizione a Sanremo 2021. In quella occasione le ha fatto i complimenti.