X


Maria Teresa Ruta chiude con Tommaso Zorzi: “Non mi interessa seguirlo”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi

Maria Teresa Ruta sul rapporto con Tommaso Zorzi: “Rappresentiamo due mondi diversi”

Una volta usciti dal Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, che hanno condiviso gran parte della loro esperienza, non sono rimasti in contatto. A spiazzare sono state alcune dichiarazioni di Tommaso che durante un’intervista a Verissimo ha definito la giornalista “falsissima”. Zorzi, una volta conclusosi il reality di Alfonso Signorini non ha digerito alcune dichiarazioni fatte da Maria Teresa Ruta a sua insaputa, motivo per cui ha deciso di chiudere i rapporti, rimuovendo la giornalista e sua figlia Guenda Goria dai contatti di Instagram. Maria Teresa Ruta, intervistata da SuperGuida Tv ha espresso la sua opinione in merito alla faccenda:

“Io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare ciò che vuole…ma anche a me non interessa molto seguirlo”.

La giornalista aggiunge che per il momento non ha eliminato Tommaso Zorzi dai suoi contatti ma che probabilmente anche lei dovrebbe fare pulizia.

Maria Teresa Ruta su un eventuale riavvicinamento a Tommaso Zorzi: “Rimango ferma sulle mie posizioni”

Maria Teresa Ruta, nella sua intervista, risponde alla domanda su un eventuale riavvicinamento a Tommaso Zorzi. La giornalista anche se non esclude un confronto sembra molto categorica nell’affermare che l’allontanamento tra i due sia avvenuto solo per volontà di Tommaso, a causa di cose che gli sono state riferite da terzi. Maria Teresa Ruta, afferma di aver sempre parlato chiaro con Zorzi, dicendogli quello che pensava in faccia: “Io rimango ferma sulle mie posizioni…Non conosco le motivazioni che ad oggi l’hanno portato ad allontanarsi”.

Maria Teresa Ruta risponde alle critiche di Stefania Orlando: “Non sono stata livorosa”

Dopo Tommaso Zorzi, sembra che anche i rapporti tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si siano raffreddati. La conduttrice, che di recente ha attaccato Samantha De Grenet, in una recente intervista ha criticato l’atteggiamento della Ruta dopo la sua eliminazione dal GF Vip, e in merito a quelle dichiarazioni, Maria Teresa ha deciso di replicare affermando: “Non sono stata livorosa”. La giornalista ha spiegato di aver incontrato Stefania Orlando con il marito e che le due si sono parlate tranquillamente.