X


Stefania Orlando attacca Samantha De Grenet dopo Live: “Nega l’evidenza”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha Stefania GF Vip

Samantha De Grenet ospite a Live Non è la d’Urso, la replica di Stefania Orlando: “Nega l’evidenza”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso. E tra i tanti ospiti c’era pure Samantha De Grenet. Ovviamente la conduttrice ha chiesto a quest’ultima di fare chiarezza sulle famose dichiarazioni choc rivolte a Stefania Orlando nel periodo in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani. In quella occasione la donna, mossa dalla rabbia dopo una discussione, ha dichiarato che avrebbe voluto ‘uccidere’ l’amica di Tommaso Zorzi. Su questa faccenda Samantha De Grenet ha negato di aver mai detto certe cose, asserendo schiettamente: “Non mi sono mai permessa di dire a Stefania Orlando ‘ti uccido’…Assolutamente no…” Stamattina è arrivata la pronta replica di quest’ultima su twitter, rivelando di credere che stia semplicemente negando l’evidenza: “Sta negando l’evidenza…”

Stefania Orlando su Samantha De Grenet dopo Live di Barbara d’Urso: “Basterebbe dire la verità e chiedere scusa”

Stefania Orlando, sempre in questo post su twitter in cui ha puntato il dito contro Samantha De Grenet dopo Live Non è la d’Urso, ha anche rivelato di credere che sarebbe stato molto più dignitoso che ieri sera avesse ammesso la verità chiedendo semplicemente scusa (il suddetto post è disponibile dopo questo paragrafo): “Sarebbe bastato ammettere la verità e chiedere scusa!” La moglie di Simone Gianlorenzi, il quale ha replicato alle critiche, ha poi pubblicato il video in cui ha voluto dimostrato ai suoi follower che Samantha De Grenet ha detto chiaramente quelle parole. Si chiariranno prima o poi?

Stefania Orlando delusa da Samantha De Grenet, fan: “Ha il diritto di replicare”

Sono stati tanti i suoi follower a commentare sotto questo suo post pubblicato poco fa da Stefania Orlando su twitter. E chi le ha fatto notare di aver fatto benissimo a replicare perchè questa storia l’avrebbe tirata nuovamente fuori Samantha De Grenet a Live Non è la d’Urso, la soubrette Stefania Orlando si è limitata a dire: “Esatto!” Samantha De Grenet e Stefania Orlando dopo il GF Vip si chiariranno prima o poi?