X


Maria Teresa Ruta difesa dal marito Roberto: “Quando date un’informazione…”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Maria Teresa Ruta difesa dal marito Roberto dopo il GF Vip: “Date informazioni incomplete”

Tommaso Zorzi dopo essersi aggiudicato la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di leggere e di vedere con i suoi occhi tutto ciò che è stato detto su di lui in questi lunghi mesi sia dentro e fuori la casa di Cinecittà. Il merito è stato di sua sorella Gaia, che ha realizzato un power point. L’influencer milanese nel corso dell’intervista concessa a Verissimo che i telespettatori avranno modo di seguire oggi sabato 6 marzo 2021 farà sapere di considerare falsissima Maria Teresa Ruta, proprio per aver ascoltato un suo commento scomodo che a quanto pare non ha digerito.

A difendere la conduttrice 60enne ci ha pensato il marito Roberto Zappulla, condividendo sul proprio profilo Instagram ufficiale un video in cui la sua amata si trovava nella casa più spiata d’Italia. Le testuali sono state le parole esatte scritte dal compagno dell’ex gieffina per smentire la versione di Gaia Zorzi, ma soprattutto per invitare i fan del reality show a non dare altri messaggi sbagliati: “Ragazzi quando date un’informazione cercate di darla completa“.

GF Vip, Maria Teresa Ruta, suo marito Roberto: “Gaia Zorzi è stata informata a metà”

Tommaso Zorzi dopo aver concluso la sua esperienza al GF Vip 5 ha visto delle cose che non si aspettava grazie a sua sorella Gaia, ovvero un power point con diversi commenti negativi nei suoi confronti. L’influencer milanese è rimasto deluso da ciò che Maria Teresa Ruta ha detto parlando di lui, e che a quanto pare non aveva sentito nella casa più spiata d’Italia. Il gesto fatto dalla sorella del vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini non è piaciuto a Roberto Zappulla, il marito della nota conduttrice 60enne. A detta del compagno dell’ex gieffina le affermazioni di Gaia non sarebbero corrette, infatti a riguardo a detto:

“Mi dispiace che lei sia stata informata a metà, infatti ha comunicato una cosa sbagliata”.

Sempre nel filmato che Roberto Zappulla ha condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale per difendere la moglie ha scritto: “Descrizione nella slide di Gaia: Maria Teresa dice ad Andrea e Rosalinda che il malessere di Francesco nella casa è dovuto a Tommaso che è un succhiaenergie. Andrea e Rosalinda non sono d’accordo”.

Il marito di Maria Teresa Ruta ha raccontato la realtà dei fatti, specificando che in realtà Andrea e Rosalinda parlavano del malessere di alcuni concorrenti elencando i motivi del prolungamento del programma, ecc, aggiungendo: “Quando poi Zelletta afferma di avere meno attenzioni da Francesco, Maria Tersa Ruta dice che Tommaso è un succhiaenergie, motivando con questo l’allontanamento dagli altri”.

Sempre riferendosi allo stesso momento, Roberto Zappulla dopo aver specificato che dalla slide di Gaia invece si evince che Tommaso è la causa del malessere di Francesco Oppini ha sottolineato: “Tra l’altro che Tommaso sia molto bisognoso di attenzioni è una cosa su cui Zelletta e Rosalinda concordano”.

Roberto Zappulla su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “L’ha detta in faccia a Tommaso”

A questo punto Roberto Zappulla ha anche allegato una clip della conversazione tra Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò, in cui ha inserito la testuale didascalia: “Questi video possono aiutare a far tornare la memoria che dopo 5 mesi di GF Vip e molta stanchezza forse si è persa”. 

Nel filmato in questione, si sente la conduttrice 60enne mentre dice che Francesco Oppini a volte è inconsolabile, mentre Adua Del Vesco afferma: “Era molto più socievole, è un po’ solo per Tommaso, adesso lo vedo diverso e non capisco perchè”. Ad un certo punto Maria Teresa Ruta che di recente ha gelato la fidanzata di Amedeo Goria afferma: “C’è da dire che Tommaso è un succhiaenergie”. Roberto Zappulla riguardo a questa considerazione della sua amata ci ha tenuto a precisare:

L’ha detta in faccia a Tommaso parlando di idrovora di attenzioni e consigliandogli di stare meno addosso a Francesco in quel momento di crisi”.

Infine il compagno di Maria Teresa ha dato il seguente consiglio ai fan del reality show, qualora dovessero riportare altri episodi della casa di Cinecittà in modo incompleto: “Altrimenti rischiate di far fare una brutta figura a chi poi ne parla”.