X


Maria Teresa Ruta gela fidanzata di Goria a Pomeriggio 5: “Una delle tante”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Gossip Tag:
foto Maria Teresa Ruta fidanzata goria

Pomeriggio Cinque, Maria Teresa Ruta sulla fidanzata di Amedeo Goria: “Una delle tante”

Molti giorni fa la presunta fidanzata di Amedeo Goria è venuta allo scoperto rilasciando una lunga intervista sul magazine Novella 2000. E al settimanale ha rivelato di provare un profondo sentimento nei confronti dell’ex marito di Maria Teresa Ruta. Oggi finalmente quest’ultima a Pomeriggio 5 si è confrontata con questa ragazza. E in questa occasione Maria Teresa Ruta non ha fatto mistero di avere perplessità su quest’ultima, asserendo in diretta quanto segue:

“Io non ti conosco per nulla…Per me sei una delle tante ragazze che ho conosciuto al fianco di Goria…”

Successivamente Maria Teresa Ruta ospite oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ha però fatto una richiesta ben precisa alla presunta fidanzata di Amedeo Goria: “Se sei alla ricerca di popolarità non farlo sulla pelle del padre dei miei figli…”

Maria Teresa Ruta ospite oggi a Pomeriggio 5 svela: “Auguro al mio ex Amedeo Goria di trovare una quadra nella sua vita”

Maria Teresa Ruta a Pomeriggio Cinque ha poi rivelato di sperare che il suo ex marito trovi seriamente la quadra nella sua vita come è riuscita a fare lei al fianco del suo compagno Roberto, con il quale vorrebbe presto convolare a nozze:

“Non ho nulla contro questa ragazza…Barbara te lo dico…Spero vivamente che Amedeo possa trovare una quadra nella sua vita come è successo a me…”

Insomma Maria Teresa Ruta, la quale ha deluso Lorella Cuccarini, non ha nulla contro questa ragazza, ma anzi spera che possa essere quella giusta per il suo ex marito Amedeo Goria.

Roberto Alessi critica Maria Teresa Ruta a Pomeriggio Cinque: “Non sei stata carina”

Questa rivelazione di Maria Teresa Ruta Pomeriggio 5 poco è piaciuta al direttore di Novella 2000 Roberto Alessi oggi presente in studio. Difatti quest’ultimo ha ritenuto che la mamma di Guenda Goria sia stata in qualche modo indelicata nei confronti della presunta fidanzata di Amedeo Goria:

“Non è carino che tu dica che è una delle tante…Ringrazia che il padre dei tuoi figli non viva nella solitudine…”

Maria Teresa Ruta si è però difesa immediatamente, asserendo di essere stata semplicemente fraintesa.