X


Maria Teresa Ruta dopo la vittoria di Tommaso Zorzi: “Sotterrato l’ascia”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip sfogo

Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta: “Abbiamo sotterrato l’ascia di guerra”

Finalmente ieri sera c’è stata la tanto attesa finale del GF Vip. E a vincere il reality condotto da Alfonso Signorini è stato nientepopodimeno che Tommaso Zorzi, il quale ha sbaragliato la concorrenza vincendo contro Andrea Zelletta, Stefania Orlando e infine Pierpaolo Pretelli. Subito dopo la finale del Grande Fratello Vip vinta da Tommaso Zorzi c’è stata una grande festa con tutti gli altri concorrenti. E in questa occasione Maria Teresa Ruta ha fatto una lunga diretta su Instagram proprio per tenere aggiornati i suoi numerosi follower. Ad un certo punto la mamma di Guenda Goria del GF Vip ha rivelato di credere che ormai anche tutte le antiche ruggini tra tutti loro siano state sepolte una volta per tutte:

“Qui c’è un clima festoso perchè abbiamo imparato a volerci bene, abbiamo sotterrato l’ascia di guerra…Quando è mancato Lucas in molti è cambiato qualcosa…”

GF Vip, Tommaso Zorzi vince. Maria Teresa Ruta confessa: “Abbiamo cercato sempre di dare il 100%”

Successivamente Maria Teresa Ruta ha colto l’occasione per fare i più sinceri complimenti al vincitore del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi. E in questa occasione la donna si è anche congratulata con tutti gli altri concorrenti, non facendo mistero che alla fine sono arrivati molto stanchi e provati un po’ tutti, ma di aver sempre dato il 100% per amore del pubblico a casa che li ha sempre così tanto sostenuti e amati in questi cinque mesi e mezzo:

“Molti erano arrivati assai stanchi nell’ultimo periodo…Però abbiamo sempre cercato di dare il 100% per il pubblico che ci ha sempre seguito…”

Maria Teresa Ruta, che in queste ore ha svela un retroscena su Guenda Goria, si è poi unita agli altri concorrenti per fare un brindisi in onore del vincitore del GF Vip: Tommaso Zorzi.

Maria Teresa Ruta ricorda gli squalificati dal Grande Fratello Vip: “Successe tante cose”

Maria Teresa Ruta ha poi concluso questa sua lunga diretta su Instagram pensando anche a chi è stato squalificato dal GF Vip e che non ha potuto quindi essere la scorsa notte con loro a festeggiare la vittoria di Tommaso Zorzi:

“Sono successe tante cose in questi mesi…E ci sono stati anche degli squalificati…Un pensiero anche a loro…”

Parole che sicuramente verranno apprezzate molto dai concorrenti del Grande Fratello Vip che purtroppo si sono resi protagonisti di spiacevoli situazioni.