X


Maria Teresa Ruta in difficoltà: “Delirio. Non ce la farò mai” (FOTO)

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta si sfoga sui social: “Non ce la farò mai”

Maria Teresa Ruta è senza ombra di dubbio una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che per molti telespettatori si sarebbe meritata anche il podio alla stessa maniera di Tommaso Zorzi. L’amata 60enne nella giornata di oggi ha fatto sapere ai suoi fan di essere in evidente difficoltà, nonostante abbia concluso la sua esperienza nella casa di Cinecittà già da parecchie settimane. La conduttrice nelle scorse ore ha pubblicato delle stories che anche se sono divertenti da una parte non lo sono per l’interessata.

La madre di Guenda Goria si trova alle prese con un problema, sistemare tutti gli abiti indossati nel reality show di Canale 5. Maria Teresa Ruta in uno dei video si è sfogata pronunciando le testuali parole: Non ce la farò mai“.

Maria Teresa Ruta alle prese con un problema dopo il GF Vip: “Delirio”

Nella giornata del 18 marzo 2021, Maria Teresa Ruta una delle ex protagoniste più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è lasciata andare a diversi sfoghi. Tramite delle stories pubblicate su Instagram, la conduttrice 60enne per iniziare ha fatto vedere il disordine generato da tutto ciò che aveva di suo nella casa più spiata d’Italia, dichiarando: “Ragazzi non potete capire quante borse, sacche, valigie, parrucche, reggiseni, una cosa impressionante da mettere in ordine”. 

Disfare le valigie per la madre di Guenda Goria quindi non è stata per niente una facile impresa, anche se la sua eliminazione dal reality show condotto da Alfonso Signorini risale al 12 febbraio 2021 e quindi a un mese fa. Maria Teresa sempre a riguardo ha continuato a mostrare tramite dei filmati le cose da sistemare dichiarando: “Questo è il tailleur che mi ha regalato Dayane. Mamma mia muoio. Noooo”.

Nell’ultima clip invece l’ex gieffina con la sua solita risata contagiosa ha concluso: Assolutamente delirio“.

foto Maria Teresa Ruta

GF Vip, Maria Teresa Ruta sugli abiti sfoggiati nel reality: “Sono tantissimi”

Sempre oggi, Maria Teresa Ruta che di recente nel corso di un’intervista concessa a SuperGuida TV ha confessato di non avere alcun interesse a seguire sui social l’ex compagno di gioco Tommaso Zorzi ha continuato a sfogarsi riferendosi ai tanti vestiti sfoggiati al GF Vip 5: “Sto provando a metterli nelle sacche, ma sono veramente tantissimi“.

Infine con la sua solita ironia, l’ex gieffina ha dedicato una storia di Instagram alla figlia Guenda Goria, condividendo una loro foto insieme e aggiungendo questa didascalia: “Chissà se anche lei deve riordinare l’armadio”. 

foto Maria Teresa Ruta