X


Maria Teresa Ruta, Jonathan lancia una frecciata: “Carriera fondata…”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Gossip
foto Jonathan e Maria Teresa Ruta

Detto Fatto, Jonathan lancia una frecciata a Maria Teresa Ruta: “Carriera fondata sulle iniziali dei flirt”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto Jonathan Kashanian ha lanciato una frecciata ad una dei concorrenti più seguiti e protagonisti del Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta. La conduttrice nel reality condotto da Alfonso Signorini si è fatta notare non solo per la sua simpatia ed il suo essere fuori dalle righe ma anche per i suoi aneddoti su flirt passati veri e presunti. Per questo l’opinionista italo-iraniano nella puntata di questo lunedì 22 marzo di Detto Fatto ha lanciato una frecciata a Maria Teresa Ruta. Argomento della sua rubrica di gossip, infatti, erano i flirt dei vip con star internazionali ed introducendo l’argomento ha dichiarato a Bianca Guaccero:

“Maria Tersa Ruta ha fondato una carriera sulle inziali dei flirt.”

Maria Teresa Ruta, Jonathan ironizza a Detto Fatto: “Va di moda parlare di flirt”

Nel programma del pomeriggio di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian ha incalzato la conduttrice a rivelare qualcosa in più sul suo passato sentimentale. L’attrice pugliese, infatti, in passato, sempre a Detto Fatto, aveva rivelato di aver avuto un breve flirt con un attore americano ma di non voler rivelare di chi si trattasse e l’opinionista l’ha incalzata tirando in mezzo Maria Teresa Ruta aggiungendo a quanto riportato sopra:

“Quest’anno va di moda parlare di flirt.”

Maria Teresa Ruta, frecciata di Jonathan nel programma di Bianca Guaccero sui suoi flirt

Maria Teresa Ruta, che nelle scorse ore si è detta perplessa, nella Casa del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver avuto dei flirt con Alain Delon ed il Principe Alberto di Monaco e per questo si è scontrata con Alba Parietti e Simona Tagli. Mentre le sue dichiarazioni su una breve frequentazione con Francesco Baccini sono state smentite dallo stesso interessato. oggi a Detto Fatto Jonathan sulle sue dichiarazioni ha lanciato una frecciata.