X


Maria Teresa Ruta perplessa: “Situazione incredibile”. Cosa sta succedendo

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta sconcertata dopo il GF Vip: “Incredibile questa situazione fuori”

Maria Teresa Ruta una celebre showgirl e conduttrice televisiva che qualche mese fa si trovava nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ama condividere gran parte delle sue giornate con i propri fan. Oggi lunedì 22 marzo 2021, l’ex gieffina ha manifestato una certa amarezza per il fatto che ci sia silenzio e desolazione per le strade di Milano.

La nota 60enne dopo aver sottolineato di essersi recata in piazza Duomo, conosciuta per essere il centro vitale della città ha affermato: “Mi sembra incredibile questa situazione che c’è qui fuori“.

Maria Teresa Ruta, la riflessione sul centro di Milano: “Desolazione”

Dopo aver trascorso diversi mesi nella casa del GF Vip 5 come concorrente, Maria Teresa Ruta è tornata alla vita di tutti i giorni alla stessa maniera degli altri ex protagonisti di questa edizione. La famosa conduttrice nelle scorse ore ha pubblicato delle stories che sicuramente non sono sfuggite ai suoi fan. La madre di Guenda Goria non ha nascosto la sua perplessità per il fatto che un punto d’incontro per milanesi sia desolato a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19 ancora in corso.

L’ex gieffina per iniziare ha salutato tutti coloro che la seguono pronunciando le testuali parole: “Ho preso la metropolitana, devo andare dal dentista e sono scena in piazza Duomo, così ho detto faccio quattro passi”.

Maria Teresa Ruta a questo punto si è mostrata speranzosa che l’emergenza Covid possa risolversi, scrivendo queste frasi in dei suoi video che ha accompagnato con la canzone “Io sì” di Laura Pausini: Desolazione. Anche oggi un buon motivo per guardare in su”.

Maria Teresa Ruta sul fratello Stefano: “Dopo sette mesi è in piedi e cammina”

Intanto ieri Maria Teresa Ruta ha pubblicato una serie di fotografie in compagnia del fratello Stefano, dopo e prima della loro ospitata a Domenica Live. Quest’ultimo per la prima volta ha avuto modo di raccontare il grave incidente avuto mentre era in bicicletta. L’ex gieffina che nella casa più spiata d’Italia già aveva parlato spesso di quanto accaduto al fratello ha affermato: “Per svegliarlo gli parlavo di papà, l’ho pregato di lasciarcelo ancora qui con noi”. 

La madre di Guenda Goria sempre nelle scorse ore in uno dei tanti scatti che la ritraggono con il fratello tra le stories postate sul suo profilo Instagram prima di mettere piede nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, ha inserito questa didascalia:

“Oggi 21 marzo dopo sette mesi Stefano è in piedi e cammina, e tra poco in tv. Miracoloso”.