X


Maria Teresa Ruta, retroscena sull’incidente del fratello: “Un miracolo”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Domenica Live
Foto Maria Teresa Ruta Domenica Live

Maria Teresa Ruta racconta l’incidente del fratello Stefano a Domenica Live: “Un vero miracolo”

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Maria Teresa Ruta, da molti considerata la vincitrice morale. Durante il reality la Ruta ha parlato di suo fratello Stefano, a cui è legatissima. Pochi giorni prima dell’ingresso nella Casa il fratello di Maria Teresa Ruta aveva avuto un terribile incidente. Oggi i due si sono rivisti a Domenica Live ed hanno raccontato alcuni retroscena. In particolare Maria Teresa ha svelato che il fratello ha avuto ben due incidenti così gravi ed ogni volta si è temuto il peggio. Poi Maria Teresa Ruta a Domenica Live ha aggiunto:

“Questi due incidenti di mio fratello sono un vero miracolo”.

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla si sposano. Lei a Domenica Live: “Invitare Amedeo Goria? Anche no”

Nel corso dell’intervista Maria Teresa Ruta ha parlato anche di Amedeo Goria, suo ex marito. La Ruta ha preferito sorvolare sulla possibilità che Amedeo possa essere ancora innamorato di lei, come dichiarato più volte da lui e dai figli. Invece la showgirl ha posto l’attenzione su Roberto Zappulla, suo attuale compagno, al quale riserva sempre il massimo rispetto. La coppia formata da Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla si è già sposata più volte, in giro per il mondo, con vari riti. Adesso la Ruta vorrebbe però sposarsi di nuovo, ma in Italia. Barbara d’Urso le ha chiesto dunque se inviterà Amedeo Goria al suo matrimonio. Pronta e secca la riposta di Maria Teresa Ruta: “Ma anche no”.

Maria Teresa Ruta a Domenica Live commenta il nuovo flirt di Amedeo Goria con Vera Miales

Sempre parlando di Amedeo Goria, Barbara d’Urso ha chiesto a Maria Teresa Ruta cosa ne pensa della nuova storia dell’ex marito. Da un po’ di tempo, infatti, Amedeo sta frequentando Vera Miales, molto più giovane di lui. Dunque Maria Teresa Ruta in difficoltà ha per prima cosa detto di non voler giudicare lei, perché non la conosce. Mentre sull’ex marito ha aggiunto:

“In questi 15 anni ne abbiamo conosciute una ventina. Quando era giovane guardava a destra e sinistra, magari adesso guarda un po’ meno”.