X


Maria Teresa Ruta, rivelazione sul compagno Roberto: “Non ha gradito…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Maria Teresa Ruta sul compagno confessa: “Mi sono lasciata andare a minigonne al GF Vip e non l’ha tanto gradito”

Si è conclusa finalmente la quinta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga per un reality show. Ora gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia possono godersi la loro vita lontana dalle telecamere, anche se Tommaso Zorzi non vede l’ora di averle puntate addosso vita natural durante. Tra le professioniste della televisione che si sono messe a nudo al GF Vip c’è senza dubbio Maria Teresa Ruta, che in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha fatto una rivelazione sul compagno Roberto Zappulla:

“Mi sono un po’ lasciata andare nella casa, mettendo minigonne e pantaloncini. Non l’ha tanto gradito”.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta: “Dico no alla chirurgia estetica”

Per fortuna Maria Teresa Ruta dice “no alla chirurgia estetica” e si dice non schiava del ritocchino, come lo sono invece tante sue colleghe del mondo dello spettacolo. Lei è bella così com’è e all’interno della casa del GF Vip ha dimostrato in ogni istante di essere una delle poche concorrenti sincere fino alla fine e anche il suo esaurimento nervoso è stata una delle pagine di tv più vere che si siano mai viste. Si spera che possa presto tornare in televisione per mostrare a tutti la sua grande professionalità e nel frattempo con Tommaso Zorzi ha sotterrato l’ascia di guerra.

Maria Teresa Ruta spiazza: “Io e Roberto faremo un matrimonio subacqueo”

Come fa Maria Teresa Ruta a tenersi così in forma? “L’alimentazione è importante. Non bisogna privarsi di nulla e camminare 40 km alla settimana”. E ora, dopo il Grande Fratello Vip 5, è pronta a sposarsi con il compagno Roberto Zappulla: “Matrimonio subacqueo! Poi faremo un matrimonio diffuso, nel senso che gireremo per tutta l’Italia”.