X


Maria Teresa Ruta rompe il silenzio su Stefania: “Al suo posto avrei detto…”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Stefania: “Al suo posto avrei detto dille che l’hai nominata”

E’ tornato il consueto appuntamento con la trasmissione radiofonica Turchesando mercoledì 3 marzo 2021. La conduttrice Turchese Baracchi ancora una volta ha intervistato Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, madre e figlia, ed ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa con la vittoria di Tommaso Zorzi.

L’ex gieffina non poteva non parlare del suo rapporto nato con Stefania Orlando nella casa più spiata d’Italia, ribadendo di non aver gradito un consiglio dato al vincitore del reality: Io al suo posto avrei detto dille che l’hai nominata“.

Maria Teresa Ruta delusa da Stefania e Tommaso dopo il GF Vip? “Presa in giro”

Gli ospiti della nuova puntata del programma radiofonico Turchesando in diretta sul sito Radio Gossip News Italia, sono state le due ex gieffine Maria Teresa Ruta e Guenda Goria che ha criticato di nuovo Francesco Baccini. La conduttrice 60enne è stata la prima a essere intervistata, e a commentare la sua esperienza nel reality show di Canale 5: “Io ero molto stanca. Credo di aver cercato di far vedere che si puo’ essere brillanti”.

A questo punto l’ex gieffina è tornata a parlare della violenza subita in passato: “Sono stati momenti drammatici. A Roberto non glielo avevo mai raccontato nei dettagli”.  Successivamente Turchese ha fatto ascoltare alla sua ospite proprio le parole che ha pronunciato al GF Vip 5 quando si è lasciata andare alla sofferente confessione: “Il dolore che mi hanno fatto mi ha sconvolto. Io non li guardo gli uomini”.

Maria Teresa Ruta, ha prontamente dichiarato: “E’ sconvolgente e soprattutto quello che noi vediamo dei casi di cronaca è soltanto la punta di un iceberg. Ci sono anche tanti uomini straordinari come Roberto. Noi come mamme dobbiamo fare attenzione”.

La conduttrice Turchese Baracchi ha invitato Angela Achilli a leggere qualche domanda dei fan, una relativa alle stories fatte dalla sorella di Tommaso Zorzi. A riguardo Maria Teresa ha detto:

“Non le ho viste. Quando sono uscita ho sentito cosa hanno detto Tommaso e Stefania, mi hanno preso in giro. Lui non doveva affondare il coltello su Giulia, non gli serviva per vincere perchè per me era il vincitore”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Stefania-Tommaso: “Ad un’amica si parla in faccia”

Quando la presentatrice le ha chiesto se si è rotta la sua amicizia con Tommaso Zorzi, l’ex gieffina Maria Teresa Ruta ha detto: “Per me no. E’ una persona generosa e brillante. L’ho conosciuto dal punto di vista umano. Lui ha vissuto la mia vittoria a Pechino Express. Ci stimiamo”.

A questo punto non appena Turchese ha fatto sapere alla Ruta, che Gaia Zorzi ha mostrato al fratello tutto ciò che i concorrenti hanno detto su di lui, anche quando lei gli ha dato dell’egocentrico, l’ex gieffina ha ribadito: “Dal punto di vista di talento meritava di più Tommaso. Però la gente lo puo’ vedere come un ragazzo fortunato. Arrivare primo o secondo non credo conti”.

Maria Teresa si è espressa anche su Dayane Mello: “Ha fatto tanti scivoloni, però non si augura neanche al peggior nemico la morte del fratello”.

Alla domanda della conduttrice che le ha domandato da cosa è rimasta ferita dopo l’uscita dalla casa del GF Vip 5, Maria Teresa ha affermato: “Devo dirti che ho trovato fuori solo grande affetto. Ma se mi dici che Gaia fa vedere delle cose che ho detto di Tommaso.. lui è impegnativo come lo è Guenda”.

Maria Teresa Ruta ad un fan che he ha detto di essere dispiaciuta per il suo allontanamento con Stefania Orlando ha risposto:

“Quando è uscita l’ho abbracciata, le ho detto ti voglio bene. Io ho detto solo una cosa che mi sembrava un suggerimento sbagliato a Tommaso di non parlarmi della sua nomination. Ad un’amica bisogna parlare in faccia”.

Infine l’ex gieffina ha detto la sua su Antonella Elia elogiandola: “Straordinaria, se non ci fosse stata lei che tirava un po’ di grinta. Quando vai sul personale esageri sempre, l’hanno messa in croce, però a volte non si ci rende conto. Io la amo”.