X


Maria Teresa Ruta sull’esperienza al Grande Fratello Vip: “Qualcuno giocava”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta sugli ex concorrenti: “Ho capito che qualcuno giocava”

Maria Teresa Ruta, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip martedì 9 marzo 2021 è stata intervistata da Michele Belfiore sul blog “Conoscere”. Precisamente tramite una diretta su Instagram, l’ex gieffina si è espressa sull’avventura vissuta nella casa di Cinecittà dando l’impressione di essere rimasta delusa da alcuni ex compagni di gioco:

Ho capito che qualcuno giocava invece altri erano più simili a me”.

Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip: “Con alcuni concorrenti ci perderemo”

L’ex gieffina Maria Teresa Ruta è tornata a parlare dei mesi trascorsi nella casa del GF Vip 5 anche in un’intervista concessa a Michele Belfiore. In una diretta su Instagram sul blog “Conoscere”, per iniziare la conduttrice 60enne si è espressa sulla difficile situazione che tutti stiamo vivendo a causa della pandemia da Covid-19: “Il mondo dello spettacolo e del teatro sono stati trascurati. E’ ovvio che dobbiamo pensare alla salute, però la cultura è primaria come la scuola. Abbiamo una situazione molto drammatica. Alcuni dei nostri colleghi hanno avuto delle grosse difficoltà”.

A questo punto Maria Teresa si è soffermata a parlare di una dolorosa confessione fatta al GF Vip 5 relativa al suo passato: “Parlando con Rosalinda ci siamo confrontate su una vicenda drammatica che entrambe abbiamo vissuto. Anche se con Roberto avevo sfiorato l’argomento, sono sempre quelle cose che uno cerca di dimenticare”.

Successivamente sempre riferendosi alla violenza subita in passato ha dichiarato: “Io ho commesso due grandissimi errori. Non ho denunciato perchè non avevo riconosciuto i due aggressori e poi non mi sono confidata con i miei genitori perchè non volevo che si preoccupassero delle mie trasferte. Per me è stato complicato metabolizzare questo profondo dolore che resta lì come una cicatrice evidente”.

Maria Teresa Ruta dopo aver sottolineato a Michele Belfiore di essere molto grata al suo pubblico ha parlato dei compagni di gioco con cui ha condiviso questa avventura:

“Ho cercato di conoscere tutti uno per uno. Con alcuni sono rimasta in rapporti straordinari, con altri ci perderemo ma resterà la stima”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta risponde ai suoi fan: “Non è importante vincere”

Maria Teresa Ruta durante la chiacchierata con Michele Belfiore ha anche spiegato la sua scelta di partecipare al GF Vip 5: “Entrare con Guenda è l’unico motivo per cui ho accettato di fare il GF Vip, un’esperienza che mi metteva molta paura. Desideravo del tempo per capirla meglio. Io sapevo che lei aveva sofferto nella sua vita ma non avevo capito quanto, la separazione e tante cose l’avevano toccata più di quanto io potessi immaginare. Quando è andata via mi sono sentita spiazzata”.

Infine l’ex gieffina che di recente ha stravolto il suo look quando ha appreso nuovamente che i suoi fan la considerano la vincitrice del reality show di Canale 5 ha detto:

“Il Grande Fratello lo vincono tutti quelli che lo fanno. E’ un punto di partenza per alcuni, per me è un punto di arrivo. Non è importante vincere. Io mi sono fatta conoscere questo è l’importante”.