X


Massimiliano Morra, frecciata a Rosalinda Cannavò? “Verrà il giorno in cui…”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Massimiliano Morra lancia una frecciata a Rosalinda Cannavò? “Verrà il giorno”

Proprio mentre su Canale 5 andava in onda l’intervista di Rosalinda Cannavò a Verissimo, una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino Massimiliano Morra ha fatto un gesto sui social che non è sfuggito. Tra le sue stories di Instagram, l’attore napoletano ha scritto un aforisma che recita le testuali parole: Verrà il giorno in cui…”.

L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini prima della finalissima non si è fatto alcun problema a criticare Adua Del Vesco, dicendole di aver considerato una mossa strategica la sua scelta di avvicinarsi ad Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò a Verissimo dopo il GF Vip. Massimiliano Morra: “Gli alberi capiranno”

Oggi sabato 6 marzo 2021 su Canale 5 è stata trasmessa una puntata speciale di Verissimo che ha visto protagonisti i concorrenti del GF Vip 5 rimasti in gioco sino alla fine e il vincitore Tommaso Zorzi. Rosalinda Cannavò è stata una delle prime a essere intervistata da Silvia Toffanin. L’attrice oltre a parlare di Dayane Mello e delle difficoltà vissute in passato è apparsa sempre più felice al fianco della sua nuova fiamma Andrea Zenga.

Quando l’ex gieffina ha lasciato lo studio il suo ex coinquilino ed ex compagno di fiction Massimiliano Morra, ha catturato l’attenzione dei fan del reality show. Quest’ultimo pare aver lanciato una chiara frecciatina all’attrice siciliana che di recente ha replicato alle critiche, visto che in uno sfondo chiaro condiviso in una storia del proprio profilo Instagram ufficiale ha scritto in nero: Gli alberi capiranno che è sbagliato dare ossigeno proprio a tutti”.

GF Vip, Massimiliano Morra ancora contro Rosalinda Cannavò? “Fregarsene del resto”

Sempre nella giornata di oggi, precisamente 5 ore fa, Massimiliano Morra ha pubblicato sui social anche una sua nuova foto in cui ha inserito una didascalia che pare essere indirizzata anche a Rosalinda Cannavò:

“Lo stile è sapere chi sei, cosa vuoi dire e fregarsene del resto. Buon fine settimana a tutti”.

I recenti pensieri espressi dal concorrente del GF Vip 5 sono stati subito commentati da tanti utenti della rete, e tra tutte non passa inosservata la seguente critica: “Che frase di pessimo gusto che hai messo nella storia. Neppure il peggior rancore puo’ giustificare il volere la sofferenza altrui. Che amarezza”.

C’è però anche chi elogia l’ex gieffino: “Hai fatto un percorso stupendo e noi siamo fieri della tua splendida sincerità”.