X


Rosalinda Cannavò replica alle critiche: “Non è stato molto semplice…”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò sulle critiche ricevute: “Non è stato semplice”

Rosalinda Cannavò una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi fan quali sono state le prime sensazioni provate dopo essere tornata ad usare i social. L’attrice siciliana dopo aver ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta in questi mesi vissuti nella casa di Cinecittà non ha nascosto di essere rimasta po’ delusa da tutte le critiche che ha avuto modo di leggere nei suoi confronti. Tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale, l’ex gieffina ha affermato:

Non è stato molto semplice dopo sei mesi dentro la casa riaprire i social e vedere che tante persone si sono scagliate contro di me andando anche tanto sul personale”.

Rosalinda Cannavò dopo il GF Vip: “Il primo impatto non è stato carino”

Una delle concorrenti del GF Vip 5 che sicuramente ha fatto molto parlare di lei anche fuori dalla casa più spiata d’Italia è senza dubbio Rosalinda Cannavò. Quest’ultima durante gli ultimi giorni di permanenza nel reality show ha fatto un gesto molto coraggioso, quello di mettere fine alla sua storia d’amore con il fidanzato Giuliano Condorelli per viversi quella con Andrea Zenga. Nonostante prima di concludere la sua esperienza nel programma condotto da Alfonso Signorini l’ex gieffina aveva assicurato che nella vita reale non avrebbe dato peso ai pregiudizi, sembra non essere rimasta indifferente agli attacchi che le hanno rivolto molto probabilmente per il fatto di essersi gettata in una nuova relazione.

Circa un ora fa tramite Instagram, Rosalinda Cannavò ha condiviso dei video nelle sue stories che non sono di certo sfuggiti. In uno la 28enne ha replicato a chi ha speso delle parole per niente positive nei suoi confronti affermando:

“Questo è un consiglio che do a tutti, bisogna sbattersene del giudizio degli altri, quello che sto cercando di fare anche io. Però il primo impatto non è stato carino“.

GF Vip, Rosalinda Cannavò commenta la sua esperienza: “Sono super soddisfatta”

Sempre nella giornata di oggi, giovedì 4 marzo 2021, Rosalinda Cannavò si è soffermata a parlare del suo nuovo fidanzato Andrea Zenga: “Sto cercando di godermi questi giorni e la vita insieme a lui”. 

A questo punto l’attrice siciliana ha ringraziato una ragazza che le ha fatto sapere di aver sofferto anche lei di anoressia, scrivendole le testuali parole: “Cara Rosalinda non so come ringraziarti per aver raccontato la tua lotta e averci mostrato la tua forza. Quando ero malata, tutto ciò di cui avevo bisogno era qualcuno che mi dicesse che ce l’avrei fatta. Mi piacerebbe un giorno raccontarti la mia storia”.  Dopo aver postato lo screenshot in questione, Adua Del Vesco ha dichiarato: “Grazie a questa ragazza perchè il fatto di poter aiutare qualcuno raccontando la mia storia per me è stata la cosa più bella che io abbia potuto fare al GF Vip“.

Infine la 28enne che ieri ha sottolineato di non essere mai stata innamorata di Dayane Mello ha commentato il suo percorso nel reality show di Canale 5, ringraziando nuovamente i suoi fan:

“Io tengo tutti i ricordi positivi di questa esperienza. Sono super soddisfatta di tutto quello che ho fatto e del vostro affetto. Ci sono tantissime persone che mi amano”.