X


Massimiliano Morra, il drammatico ricordo: “Ho rischiato di morire in auto”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra dopo il GF Vip

GF Vip, Massimiliano Morra ricorda il suo incidente: “Rischiai di morire in auto”

Oggi giovedì 18 marzo 2021 è una giornata da non dimenticare per un ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Massimiliano Morra a marzo del 2018 rimase vittima di un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare a Roma. L’ex gieffino ha ricordato il drammatico evento vissuto pubblicando un post tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale, che sicuramente non è sfuggito ai suoi tanti fan.

L’attore napoletano in una foto ha inserito alcune foto della disavventura, aggiungendo la testuale didascalia: Rischiai di morire in auto“. 

Massimiliano Morra, drammatica confessione dopo il GF Vip: “Con oggi sono tre anni”

Massimiliano Morra, ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip a marzo 2018 ebbe un grave incidente stradale. A raccontare l’accaduto all’epoca fu proprio l’attore napoletano, facendo sapere al pubblico di essere vivo per miracolo. A distanza di tre anni dalla sua terribile disavventura, l’ex protagonista di molte fiction di successo ha voluto ricordare quel drammatico momento con un post condiviso in una storia su Instagram.

Massimiliano ha scritto:

E con oggi sono tre anni. Rischiai di morire sulla mia auto a causa di un colpo di sonno”.

GF Vip, Massimiliano Morra fa un appello: “Siate sempre lucidi alla guida”

L’ex gieffino Massimiliano Morra sempre con lo stesso post ha continuato a esprimersi sulla bruttissima esperienza vissuta: “Successe esattamente al mio onomastico 18 marzo e sono convinto che l’arcangelo Gabriele mi abbia salvato”.

Dopo aver detto di ringraziare Dio ogni giorno per averlo protetto quella notte, l’attore che a detta di Giacomo Urtis è stato un po’ esagerato con Rosalinda Cannavò ha concluso lanciando un appello importante: “Guidate con prudenza e soprattutto siate sempre lucidi alla guida“.

Ovviamente non è la prima volta che Massimiliano dice di essere scampato alla morte, infatti nel corso di un’intervista concessa all’epoca a “La vita in diretta” su Rai 1 oltre a raccontare la dinamica dell’incidente e le sue conseguenze disse: “Mi fa impressione vedere la mia macchina distrutta, lì per lì non mi rendevo conto della gravità della situazione, ma ora che vedo le immagini mi rendo conto di essere stato un miracolato”.