X


Massimiliano Morra lancia una frecciatina a Rosalinda? “Dayane attenta”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra Rosalinda Cannavò

GF Vip, Massimiliano Morra lancia una frecciata a Rosalinda? “Dayane attenta”

Nelle scorse ore Massimiliano Morra, un ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto un gesto sui social che non è di certo sfuggito ai fan del noto reality show. Di recente Rosalinda Cannavò, un’altra ex gieffina del programma condotto da Alfonso Signorini è arrivata a sostenere nel salotto di Domenica Live che secondo lei la sua ex compagna di gioco Dayane Mello potrebbe essere influenzata da qualcuno.

L’attrice ha ipotizzato che a condizionare la brasiliana per farla allontanare da lei sarebbero alcuni ex concorrenti del GF Vip 5. Non si è fatta attendere una probabile frecciata da parte dell’ex gieffino Massimiliano Morra, che commentando una nuova foto di Dayane le ha scritto: Attenta“.

Massimiliano Morra dopo l’ospitata di Rosalinda a Domenica Live: “Non farti influenzare Dayane”

Nonostante il GF Vip 5 abbia chiuso i battenti ormai da qualche settimana, gli ex protagonisti di questa edizione continuano a essere al centro del gossip. Nel corso della sua recente ospitata nella nota trasmissione Domenica Live, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha risposto alle critiche che la sua ex compagna di gioco Dayane Mello le ha rivolto affermando: “Lei è una contraddizione continua. Io credo sempre nel bene e credo che lei forse in questo momento sia influenzata da qualcuno”.

Nelle scorse ore non è sfuggito un gesto fatto dall’ex gieffino Masssimiliano Morra sui social. L’attore napoletano in una nuova fotografia di Dayane Mello ha scritto un commento, che è stato interpretato dai tanti utenti della rete come una chiara frecciatina indirizzata all’attrice siciliana. Le testuali sono state la parole di Massimiliano: “Attenta a non farti influenzare“. L’ex gieffino ha accompagnato il suo pensiero aggiungendo una emoticon sorridente e una con la linguaccia.

GF Vip, Massimiliano Morra ai fan di Rosalinda: “Non c’è nulla di peggio che seguire il gregge”

Non è la prima volta, che Massimiliano Morra lancia frecciatine all’ex compagna di gioco e collega di fiction Rosalinda Cannavò e i fan ne sono convinti. Sempre di recente, l’ex gieffino ha pubblicato un post sui social che è stato subito criticato dai sostenitori dell’attrice.

Massimiliano dopo aver scritto: “Mai confondere l’infatuazione con l’amore” ha replicato a chi l’ha offeso aggiungendo questa didascalia in un suo scatto fotografico:

Non c’è nulla di peggio che seguire come fanno le pecore, il gregge di coloro che precedono perchè essi ci portano non dove dobbiamo arrivare, ma dove vanno tutti”.