X


Rosalinda Cannavò replica a Dayane a Domenica Live: “E’ una contraddizione”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Domenica Live
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello Domenica Live

Dayane Mello criticata da Rosalinda Cannavò a Domenica Live: “Una contraddizione”

Rosalinda Cannavò, una ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 il 28 marzo 2021 è stata ospite a Domenica Live, per mettere delle cose in chiaro. L’ex concorrente del noto reality show ha avuto modo di replicare alle recenti dichiarazioni fatte su di lei dalla sua ex compagna di gioco Dayane Mello.

L’attrice siciliana dopo aver ribadito ancora una volta di aver voluto bene alla modella brasiliana durante i giorni vissuti nella casa di Cinecittà l’ha criticata:

E’ una contraddizione continua. Apprezzo il fatto che mi vuole bene, ma allo stesso tempo mi ha fatto delle accuse pesanti”.

Domenica Live, Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Non devo dimostrarle niente”

Rosalinda Cannavò, una delle più grandi rivelazioni del GF Vip 5 si è raccontata a Domenica Live. L’attrice che prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà era conosciuta con il nome d’arte di Adua Del Vesco, oggi si sente una donna nuova, forte e innamorata. Per iniziare quando la conduttrice si è accorta del suo cambio look, l’ex gieffina ha detto: “Accettarmi con le mie forme mi ha aiutata a metterle in mostra”.

Rosalinda è finita del vortice delle polemiche per la sua storia d’amore con Andrea Zenga, poichè molti, compresa Dayane Mello, continuano a dubitare per il fatto che si sia lasciata alle spalle un fidanzamento di dieci anni.

Rosalinda Cannavò si è espressa sulle critiche che riceve: “Io sorrido, non posso fare altro che sorridere”.

L’attrice riferendosi invece al suo rapporto con Dayane, e dopo aver specificato che prima ci rimaneva male a ogni sua critica poichè per lei si trattava di amicizia ha aggiunto:

“Ho fatto tanti passi nei suoi confronti. Ad oggi devo difendere la persona che sono e non devo dimostrare niente a nessuno e di certo non a lei“.

Rosalinda Cannavò, il dubbio su Dayane Mello a Domenica Live: “Forse è influenzata”

Successivamente Barbara D’Urso ha fatto ascoltare a Rosalinda Cannavò ciò che ha detto Dayane Mello di lei la scorsa settimana a Live Non è la D’Urso.Giocava contro di me. Per me quello era un lavoro e non la vita reale. Io ero troppo sotto a tutte le situazioni, non era più stimolante stare vicino a lei. Ci vedremo ma adesso non è il momento”.

L’attrice ha manifestato la sua delusione nei confronti della brasiliana: “Mi sta dimostrando che era solo lavoro e che non c’era un reale affetto. Mi ha detto che ho cavalcato il suo percorso, potrei dire che ha fatto lo stesso con me. Lei ha avuto esperienza nei reality, io non sapevo come funzionava il tutto”.

Infine Rosalinda si è lasciata andare a questa supposizione sull’attuale atteggiamento di Dayane:

“Credo che lei forse è influenzata da qualcuno, dice delle frasi contro di me molto forti, magari non sono sue parole specifiche. Lei dice che molti concorrenti del GF Vip 5 sono miei nemici”.