X


Massimiliano Morra replica alle critiche: “Il gregge di pecore canta”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra Rosalinda Cannavò

GF Vip, Massimiliano Morra a chi lo critica sui social: “Il gregge di pecore canta”

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nata nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, a quanto pare continua a non convincere l’ex gieffino Massimiliano Morra. Nelle scorse ore il personal trainer Andrea durante un’intervista concessa alla trasmissione radiofonica Turchesando ha fatto sapere che tra lui e l’attrice siciliana procede a gonfie vele.

Massimiliano che in diverse circostanze ha criticato la collega di fiction Rosalinda sostenendo che il suo avvicinamento ad Andrea Zenga sia stata una mossa strategica, sembra aver lanciato una frecciata sui social alla coppia. Nella giornata di oggi giovedì 25 marzo 2021, l’attore napoletano ha pubblicato un post che ha subito catturato l’attenzione di tanti utenti della rete. Subito dopo infatti Massimiliano ha letto dei commenti non carini nei suoi confronti, e la sua risposta con un tweet non si è fatta attendere: Il gregge di pecore canta in coro“.

Massimiliano Morra, frecciata a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? L’ipotesi

Massimiliano Morra e Dayane Mello sono senza ombra di dubbio due ex concorrenti del GF Vip 5 a non credere alla storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La modella brasiliana in questi giorni ha dichiarato che secondo lei la coppia potrebbe sfruttare la televisione, invece Massimiliano a detta di tanti fan avrebbe espresso un nuovo parere per niente positivo. L’attore napoletano circa due ore fa ha scritto delle parole su Instagram e Twitter che non sono passate inosservate. La frase presente sui profili social dell’ex gieffino che di recente ha confessato di star facendo le prove da papà è la testuale:

Mai confondere l’infatuazione con l’amore. La confidenza con l’amicizia. Il deodorante con la doccia”.

Diversi utenti della rete non hanno perso tempo per ipotizzare che Massimiliano possa essersi riferito a Rosalinda e Andrea.

GF Vip, Massimiliano Morra criticato dai fan di Rosalinda Cannavò: “Pensa alle cose serie”

Massimiliano Morra però oltre a ricevere offese ovviamente ha anche tanti sostenitori dalla sua parte. Tra i vari commenti scritti sotto il suo post pubblicato su Twitter, infatti è possibile leggere apprezzamenti nei suoi confronti: “Non avrei saputo dirlo meglio, pazzesco come sempre”, “Leggo solo verità”, “Mi dispiace che tu sia stato oscurato dal programma, dal momento che non hanno mai mostrato la tua linea della vita. In pochi abbiamo colto la delicatezza dei tuoi gesti nei confronti di Rosalinda, ed il vostro rapporto era unico”. 

Altri fan invece sono intervenuti in favore di Rosalinda Cannavò: “Almeno lei non si è nascosta dietro un dito”, “Ha parlato l’oracolo”, “Inizia a pensare alle cose serie invece che ridurti a delle frecciatine spicciole sui social”.