X


Matilda De Angelis, chi è l’attrice: età, vita privata, film su Mariele Ventre

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Matilda De Angelis 1 marzo

Matilda De Angelis a Sanremo 2021. Chi è l’attrice? Età, vita privata, carriera, film e fiction

E’ Matilda De Angelis la prima co-conduttrice di Sanremo 2021 ad affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston stasera, martedì 2 marzo 2021, a partire dalle 20.40 circa, subito dopo PrimaFestival. Ma chi è Matilda De Angelis? L’attrice ha 25 anni (ne compirà 26 a settembre), è nata a Bologna ed è la sorella dell’attore Tobia De Angelis. Quello di Matilda De Angelis non è un volto nuovo per il pubblico di Rai1, avendo recitato in diversi film e fiction di successo, come Tutto può succedere. Al cinema l’abbiamo vista in pellicole quali Veloce come il vento, Una vita spericolata, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, Una famiglia, Rumori e altri film.

Matilda De Angelis chi è? La sua interpretazione di Mariele Ventre nel film sulla storia dello Zecchino d’oro

Un ruolo che ha sicuramente dato molta popolarità a Matilda De Angelis è quello di Mariele Ventre, che ha interpretato nel film I ragazzi dello Zecchino d’oro (immagine a destra nella foto in alto) andato in onda su Rai1 nel 2019. Nella pellicola in questione, dedicata alla storia della kermesse canora per bambini, Matilda De Angelis ha interpretato proprio l’indimenticata direttrice del Piccolo Coro dell’Antoniano, scomparsa nel 1995.

Matilda De Angelis è fidanzata? Curiosità sulla vita privata dell’attrice: l’anoressia, l’acne e non solo

Sulla vita privata di Matilda De Angelis sappiamo che è single. Sul suo passato non ha nascosto di aver lottato e fortunatamente vinto contro l’anoressia, ma anche l’acne di recente le ha dato qualche problema.
Come affermato nel paragrafo iniziale, Matilda De Angelis è la prima delle donne di Sanremo 2021 ad affiancare Amadeus questa sera sul palco del Teatro Ariston. E chissà che dopo la conduzione del Festival di Sanremo non si avveri per lei il sogno che ha nel cassetto da anni: quello di interpretare un super eroe!