X


Matteo Ranieri sulla rottura con Sophie Codegoni: “Non andavamo d’accordo”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Matteo Ranieri rottura

Uomini e Donne, Matteo Ranieri rompe il silenzio sulla rottura con Sophie Codegoni: “Non andavamo d’accordo”

Sono giorni che circolano indiscrezioni sulla presunta rottura tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne. E dopo tanto parlare l’ex tronista di Maria De Filippi l’ha confermato ieri sera. Quest’ultima, su Instagram, è scoppiata a piangere prendendosi le sue responsabilità per la fine di questo rapporto. Oggi anche Matteo Ranieri ha rotto il silenzio sulla fine della sua storia con Sophie Codegoni di Uomini e Donne. Cosa ha detto? Il ragazzo, direttamente nelle sue storie su Instagram, ha confessato che si sono lasciati per incompatibilità caratteriali:

“Volevo confermare la rottura con Sophie…Il motivo è semplice…Non si andava d’accordo su tante cose perchè avendo stili di vita differenti e interessi differenti anche le prospettive per il futuro erano differenti…”

Insomma Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne hanno capito di non essere fatti l’una per l’altro.

Matteo Ranieri fa una confessione: “Dopo Uomini e Donne è stato difficile”

Matteo Ranieri, sempre in queste sue storie su Instagram, ha anche dichiarato che purtroppo vivendosi nella vita di tutti i giorni dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne hanno notato immediatamente che non potevano stare insieme:

“Ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne, ma nella realtà di tutti i giorni è stato difficile…”

Non è certo la prima volta che una una coppia uscita da Uomini e Donne è saltata praticamente subito non reggendo l’onda d’urto con la cruda realtà dei fatti.

Gossip Uomini e Donne, Matteo Ranieri fa una richiesta ai fan: “Cercate di capire lo stato mentale mio e di Sophie”

Matteo Ranieri ha poi concluso questo suo lungo intervento su Instagram chiedendo la cortesia ai suoi tanti follower di capire il suo stato mentale e quello di Sophie Codegoni, la quale si è sfogata sui social, facendo presente che è davvero difficile gestire la situazione da un punto di vista mediatico:

“Non è facile esorcizzare questo momento perchè comunque la gente ti chiede…Per me è pesante…”

Sulla rottura con Sophie Codegoni dopo Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha poi dichiarato: “Se volete saperlo ci siamo lasciati in maniera civile…”