X


Mattino 5, opinionista boccia Andrea Zenga e Rosalinda: “Troppo trash”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Mattino 5, Francesco Mogol stronca Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “Troppo trash”

Finalmente questa sera andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Dalla prossima settimana avrà inizio L’Isola dei Famosi che riporterà in televisione la bella e brava Ilary Blasi che ingentilirà la prima serata di Canale5 (e ce n’era bisogno). Nel frattempo in quel di Mattino Cinque Federica Panicucci ha parlato dei concorrenti rimasti nella casa, oltre a quelli che se ne sono andati, tra cui anche Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, bocciati dall’opinionista Francesco Mogol:

“Troppo trash queste storie sui social mentre sono sul letto”.

Rosalinda Cannavò, opinionista di Mattino Cinque: “Andrea Zenga deve stare attento”

Ora che finalmente Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono riuniti sotto lo stesso tetto (anche se di una stanza d’albergo), possono godersi la loro storia d’amore lontani da occhi indiscreti. Ma a Mattino 5 gli opinionisti dalle lingue biforcute non sono rimasti con le mani in mano e hanno commentato la loro storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia. L’opinionista Valerio Merola ha voluto dare un consiglio ad Andrea Zenga: “Lui deve stare attento perché la capitana della nave è lei. Lui deve saper navigare”.

Federica Panicucci difende Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “Li vedo carini insieme”

Se gli opinionisti di Mattino 5 non credono molto alla relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, complici le storie finte di lei messe in campo in passato, la padrona di casa Federica Panicucci li elogia: “Li vedo carini insieme”. Un paparazzo in collegamento ha commentato, invece: “Sono troppo social”. Insomma, chi vivrà vedrà. Nel frattempo Dayane Mello ha dichiarato di non essere innamorata di Rosalinda Cannavò, ma di un’altra persona (e Pierpaolo Pretelli sembrerebbe sapere tutto).