X


Mattino Cinque, Federica Panicucci commenta Ilary Blasi: “Lapidaria”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi Tag:
foto Federica Panicucci Mattino Cinque 23 marzo

Ilary Blasi, Federica Panicucci commenta l’intervento su Akash Kumar: “È stata lapidaria”

Si è conclusa ieri sera la terza diretta dell’Isola dei Famosi e oggi a Mattino 5 Federica Panicucci ha dedicato l’ultima parte del programma al reality condotto da Ilary Blasi. A innescare polemiche e discussioni sono stati in particolare, Akash Kumar, eliminato ieri sera dal gioco, e Vera Gemma, con le sue avances ironiche al modello. Oggi a Mattino Cinque Federica Panicucci ha mostrato l’epilogo del percorso modello all’Isola dei Famosi. Akash Kumar infatti, eliminato al televoto e, nonostante i consigli d Tommaso Zorzi e Ilary Blasi ha rifiutato di rimanere a Paradise Island. “Prendi il tuo sacchetto e vai”, sono state queste le parole finali di Ilary Blasi per il modello e oggi Federica Panicucci a Mattino Cinque ha dato ragione alla presentatrice romana ammettendo però:

“È stata lapidaria”.

Federica Panicucci critica Akash Kumar: “L’isola dei Famosi era una chance lavorativa”

“L’isola dei Famosi era una chance lavorativa, si scelgono personaggi piuttosto che altri e francamente un po’ dispiace”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci oggi a Mattino 5 riguardo alla decisione del modello Akash Kumar di lasciare il gioco. La conduttrice, che aveva parlato del modello di recente, ha sottolineato che l’Isola rappresenta prima di tutto un opportunità professionale. Tutti in studio hanno sottolineato che è un reality molto ambito e tanti sarebbero voluti essere al posto di Akash Kumar. Il modello non è riuscito a farsi amare dal pubblico anche se, negli ultimi giorni, l’ingresso all’Isola dell’attore Brando Giorgi ha tirato fuori un lato più mite di Akash.

Akash Kumar stroncato da Arianna David a Mattino 5: “Arroganza estrema”

A criticare Akash Kumar oggi a Mattino Cinque è stata anche Arianna David. Ospite nel programma condotto da Federica Panicucci, l’opinionista ha ammesso sul modello: “Belli come lui ce ne sono tanti, ho visto un’arroganza estrema, non si può partire per un reality in questo modo”.