X


Maurizio Costanzo si sfoga: “Ospiti vaghi? Forse sono stupidi”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Maurizio Costanzo rivela prima del suo show: “Gli ospiti vaghi? Probabilmente sono stupidi”

Mercoledì 24 marzo ripartirà il Maurizio Costanzo show, il noto programma di Maurizio Costanzo che andrà ancora una volta in onda nel corso della seconda serata su Canale Cinque. Il famoso giornalista ha rilasciato un’ intervista a TV sorrisi e canzoni dove ha parlato dell’emozione che lo assale prima del debutto con il suo storico programma, il Maurizio Costanzo show, format nel quale il marito di Maria De Filippi ha intervistato oltre 40 mila persone nel corso della sua durata. Nonostante siano passati tanti anni, oggi come allora Maurizio Costanzo sente forte l’emozione prima di andare in scena, nonostante la grande esperienza presente alle sue spalle. Costanzo nel corso dell’intervista rilasciata ha fatto anche una confessione molto curiosa sugli ospiti:

Gli ospiti che sono troppo vaghi oppure non rispondono proprio forse sono stupidi

Maurizio Costanzo show, Maurizio Costanzo ricorda: “Ho intervistato una cittadina”

Il Maurizio Costanzo show ha un’importante storia alle spalle, con tantissimi artisti e personaggi che hanno fatto capolinea nello studio di Maurizio Costanzo. Il giornalista, nel corso dell’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni, ha fatto un bilancio delle tante persone intervistate in tanti anni di trasmissione. I numeri usciti fuori sono impressionanti, al Maurizio Costanzo show sono passate all’incirca 45 mila persone, un vero e proprio esercito. Anzi, Maurizio Costanzo ha una definizione migliore: “In pratica ho intervistato una cittadina, sono numeri impressionanti. Tra i tanti ospiti mi hanno dato soddisfazione Alberto Sordi, Giulio Andreotti e Vittorio Gassman”.

Maurizio Costanzo: “Mio papà non ha visto niente di quello che ho fatto”.

Maurizio Costanzo, che nei giorni scorsi ha svelato un curioso retroscena, ha rivelato un suo dispiacere parlando a TV sorrisi e canzoni: “Mi dispiace che mio papà non abbia visto niente di ciò che ho fatto in carriera”.