X


Striscia, tornano Gerry Scotti e Michelle Hunziker: “Sensazione strana”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti Michelle Hunziker

Striscia la notizia, il ritorno della coppia Gerry Scotti-Michelle Hunziker: “Sensazione stranissima”

A Striscia la notizia è pronta a ricomporsi una delle coppie più simpatiche e divertenti della tv italiana, quella formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Il duo, che in passato ha co-condotto con enorme successo sia Striscia la notizia che Paperissima ha sempre regalato grande spensieratezza e risate agli italiani. L’anno scorso fu emblematica la loro apparizione a Striscia la notizia l’8 marzo, giorno in cui la coppia si ricompose nel giorno in cui l’Italia annunciava il lockdown. Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno rilasciato un’intervista a Tv sorrisi e canzoni dove hanno commentato il loro ritorno nel famoso tg satirico, con la modella ed attrice svizzera che ha ripercorso il suo arrivo in Mediaset:

Fu una sensazione stranissima, sono arrivata a Mediaset 24 anni fa e mi sembra ieri. Ricordo la prima volta che andai a Cologno Monzese con lo zainetto sulle spalle, avevo il cuore in gola

Striscia la notizia, parla Gerry Scotti: “Ho spalmato 300 puntate in 25 anni”

Gerry Scotti è tornato al timone di Striscia la notizia già da diverse settimane, dove insieme a Francesca Manzini ha composto una divertente coppia. Per lo zio Gerry si contano circa 300 puntate a Striscia la notizia, in un viaggio iniziato tanti anni fa: “Le mie sono 300 puntate ma spalmate in 25 anni, ho fatto in tempo ad andare in onda dai sotterranei degli studi di Milano 2 con Franco Oppini e Gene Gnocchi” – afferma Gerry Scotti nel corso dell’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni – .

Michelle Hunziker: “A Striscia la notizia io e Gerry Scotti non possiamo toccarci”

Il difficile periodo in cui tutti viviamo implica necessariamente delle modifiche. Gerry Scotti nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena su Striscia la notizia, mentre Michelle Hunziker a TV sorrisi e canzoni ha rivelato: “Io e Gerry non possiamo neanche toccarci, abbiamo dovuto imparare a farlo in questi mesi”.