X


Mika: età, fidanzato, caduta sorella dal quarto piano, rapimento del padre

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Musica
foto di Mika durante un'intervista

Mika vita privata: età, altezza e peso del cantante libanese naturalizzato britannico, stasera ospite di Serena Rossi

Anche Mika stasera sarà ospite di Serena Rossi nella seconda puntata di Canzone Segreta, lo show del venerdì sera di Rai1 che la settimana scorsa ha debuttato con grandi ascolti. In attesa, quindi, di vederlo raccontarsi a cuore aperto, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata. Mika, il cui nome completo è Michael Holbrook Penniman, è nato a Beirut il 18 agosto del 1983: ha quindi quasi 38 anni. E’ molto alto (1.91 m) e pesa circa 76 chili.

Mika vita privata: il rapimento del padre e la caduta della sorella Paloma dal quarto piano della sua casa

La vita di Mika, nonostante i suoi grandi successi in ambito musicale, non è sempre stata tutta rose e fiori: quando aveva solo 7 anni ha vissuto infatti un enorme dramma, ossia il sequestro del padre. Come da lui stesso raccontato negli ultimi anni in diverse interviste, suo papà, consulente finanziario, è stato preso in ostaggio in Kuwait nell’Ambasciata Americana. Fortunatamente molti mesi dopo è stato rilasciato, ma la sua vita non è stata più la stessa poiché, com’è facile immaginare, l’esperienza che ha vissuto lo ha scosso parecchio. Un’altra tragedia ha colpito Mika una decina d’anni fa, quando la sorella Paloma, nata con una semiparalisi alla parte sinistra del corpo, è caduta dal quarto piano dopo aver perso l’equilibrio, per via del suo problema di salute, mentre fumava una sigaretta: rimasta infilzata nelle aste di un cancello, si è salvata miracolosamente.

Mika stasera ospite di Serena Rossi nella seconda puntata di Canzone Segreta: chi è il suo compagno

Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale di Mika, come suddetto stasera ospite a Canzone Segreta su Rai1, sappiamo che è fidanzato con un regista e sceneggiatore di documentari di origine greca.