X


Milly Carlucci preoccupata per Sanremo 2021: “Sarà tutto difficile”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Carlucci 1 marzo

Sanremo 2021, Milly Carlucci preoccupata: “L’assenza del pubblico renderà tutto difficile”

Finalmente l’attesa è finita: domani sera partirà questo attesissimo Festival di Sanremo 2021, pur tra le tantissime difficoltà create dalla pandemia di coronavirus ancora in corso. Mentre le varianti destano nuova preoccupazione per la nostra salute, fa uno strano effetto lasciarsi andare, nella seconda parte, quella ‘pop’, de La vita in diretta, al gossip che sempre incuriosisce quando si tratta della kermesse più importante della musica italiana. Milly Carlucci, però, che tante volte è stata protagonista del festival, ospite di Alberto Matano riporta tutti con i piedi per terra e si dice preoccupata. Da cosa? Queste le sue parole:

L’assenza di pubblico indubbiamente renderà tutto difficile. Questa è anche una sfida: riuscire a conquistare il pubblico a casa saltando quella platea vuota.

Difficile, dunque, in primis per gli artisti in gara, ma anche per Amadeus e per tutti gli addetti ai lavori.

Milly Carlucci su Sanremo 2021: “Per i cantanti sarà particolare”

Milly Carlucci è stata sul palco dell’Ariston diverse volte, per questo motivo, nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano si è avvalso del suo parere su Sanremo 2021, in partenza domani sera su Rai1. Queste le parole della conduttrice, reduce dalla seguitissima finale de Il cantante mascherato:

Per i cantanti sarà particolare perché non ti accorgerai del parere del pubblico.

Lei che è un animale, in senso positivo, da palcoscenico, ci ha spiegato che l’artista riesce a captare, traendone forza, gli umori del pubblico. Quelli in gara, quest’anno, non potranno.

Sanremo 2021, Milly Carlucci a Orietta Berti: “Sei stata un grande Unicorno”

Sempre nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha avuto tra i suoi ospiti anche Orietta Berti, la quale ha fatto una confessione choc. Più tardi, poi, Milly Carlucci ha voluto fare i complimenti alla cantante in gara a Sanremo 2021 per la sua partecipazione alla prima edizione de Il cantante mascherato:

Sei stata un grande Unicorno!