X


Orietta Berti choc a La vita in diretta: “La Polizia mi ha inseguito”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Musica
foto di Orietta Berti a La vita in diretta

La vita in diretta, Orietta Berti choc: “Tre macchine della Polizia mi hanno inseguito”

Domani avrà finalmente inizio il Festival di Sanremo 2021. Un anno fa, poco dopo il termine di questa competizione, scoprivamo i drammi e le durezze di questo virus che, purtroppo, non ancora ci ha lasciati. Si continua, dunque, a parlare di questo come di un festival della rinascita. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto. Intanto, a Sanremo 2021, rinasce Orietta Berti, almeno dal punto di vista artistico, a 29 anni dalla sua ultima partecipazione. La città di Sanremo, però, non è esattamente come la ricordava. Oggi, infatti, bisogna stare molto attenti a quello che si fa. Orietta Berti, infatti, conversando con Alberto Matano, ha fatto una confessione choc:

Sono andata a ritirare gli abiti e tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato. Mi hanno seguito perché non ci credevano.

I poliziotti, ha poi specificato, a causa della mascherina non l’avevano riconosciuta.

Orietta Berti su Sanremo 2021: “Ho fatto le prove e mi sono molto emozionata”

Sarà un Sanremo 2021 molto particolare a cominciare dall’assenza del pubblico, vero traino del festival in tutte le precedenti edizioni. Intanto, però, anche se in una strana intimità, gli artisti in gara fanno le prove generali e non senza emozionarsi. Lo ha ben spiegato Orietta Berti ad Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta. Queste le parole della cantante:

L’altro giorno ho fatto le prove e mi sono molto emozionata. Questo palcoscenico emoziona a tutte le età.

La vita in diretta, Orietta Berti sul proprio brano: “Un omaggio al bel canto”

Quest’oggi, ospite di Eleonora Daniele, Orietta Berti ha confessato di aver fatto pace con Marcella Bella. Più tardi, poi, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la cantante ha parlato del proprio brano in gara a Sanremo 2021:

Una canzone di melodia italiana, del bel canto, perché non ci dobbiamo dimenticare delle nostre radici.