X


Monica Setta tra record d’ascolti, il nuovo libro e un programma in radio

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 29 marzo

Unomattina in famiglia, nuovo record d’ascolti per Monica Setta e Tiberio Timperi: “In volo verso il 25% di share”

Ancora una fine settimana di grandi ascolti per Unomattina in famiglia sabato 27 e domenica 28 marzo: con l’appuntamento di ieri Tiberio Timperi e Monica Setta hanno infatti segnato uno dei risultati migliori della stagione, con uno share che ha sfiorato il 25%. Con una media di quasi 1milione 700mila telespettatori, il seguitissimo programma ideato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea ieri ha registrato esattamente una media di share del 24.89%, motivo per il quale Monica Setta oggi su instagram ha ringraziato tutti i telespettatori nonché suoi fans scrivendo:

Vi ringrazio molto del vostro affetto, dei messaggi e della simpatia che anche ieri ci avete dimostrato seguendo Unomattina in famiglia, in volo al 25 per cento di share!

Monica Setta e l’uscita del nuovo libro ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’

Sempre su instagram, con il post visibile a fine articolo Monica Setta ha ricordato l’uscita del suo nuovo libro, ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, in vendita nelle librerie da giovedì 8 aprile, ma già disponibile su Amazon. “E’ arrivata la prima copia” ha annunciato, condividendo la foto. Monica ha poi aggiunto, sempre rivolgendosi ai followers: “Cerco di restituire tutto il bene che mi dimostrate lavorando per voi”.

Monica Setta dal successo di Unomattina in famiglia al nuovo programma in radio: “Dal prossimo weekend…”

E dal fine settimana prossimo per Monica Setta alla conduzione di Unomattina in famiglia si aggiungerà un nuovo impegno, ossia un programma su Isoradio che partirà venerdì. “Dettagli dopo la conferenza stampa di domani” ha promesso a tal proposito.