X


New Amsterdam 3, attore di Reynolds svela: “Nessun personaggio è al sicuro”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cast New Amsterdam

Anticipazioni New Amsterdam 3, Jocko Sims confessa: “Potremmo perdere un personaggio”

La terza stagione di New Amsterdam, in soli due episodi, ha già proposto una quantità enorme di colpi di scena. In particolare, la storyline che più delle altre sembra aver colpito il pubblico americano riguarda le disperate condizioni mediche di Vijay Kapoor. Il neurochirurgo, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni, ha infatti lottato contro i sintomi del Covid-19 per lunghissime settimane. Al suo risveglio, tuttavia, dei gravi problemi cardiaci hanno costretto Max Goodwin a ricontattare Floyd Reynolds per realizzare un intervento altamente rischioso. A poche ore dalla messa in onda di New Amsterdam 3×02, i microfoni di TvLine hanno intercettato Jocko Sims. L’attore, senza mezzi termini, ha quindi svelato che il peggio non è ancora passato. Ecco, infatti, le parole dell’uomo a tal proposito:

Nessuno è al sicuro. Entro la fine di questa stagione potremmo perdere un personaggio. Non posso dirlo con certezza, ma credo che sia molto, molto probabile.

New Amsterdam 3, Peter Horton sul futuro di Kapoor: “Non ci sarà una soluzione rapida”

Sebbene nessun membro della produzione abbia svelato quale personaggio affronterà le conseguenze peggiori, i primi due episodi di New Amsterdam 3 hanno decisamente messo a rischio la vita di Vijay Kapoor. Stando alle parole di Peter Horton, inoltre, il neurochirurgo continuerà ad accusare gli strascichi del grave malore che l’ha colpito. Al sito web TvInsider, lo showrunner del Medical Drama ha infatti anticipato quanto segue:

Gli faremo affrontare questa situazione in modo molto serio. Non aspettatevi di vederlo tornare a risolvere casi medici la prossima settimana. E’ quasi morto, quindi non ci sarà una soluzione rapida e semplice.

New Amsterdam 3, Horton svela: “Ecco perché abbiamo inserito la pandemia nella trama”

Se negli scorsi giorni gli sceneggiatori di New Amsterdam 3 hanno ammesso di essere “molto preoccupati” per l’enorme ritardo nella messa in onda, nell’ultima intervista Peter Horton ha voluto chiarire perché la produzione del Medical Drama abbia deciso di inserire nella trama la pandemia da coronavirus. Ecco, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Era nostra responsabilità raccontare la storia dei primi soccorritori nel più grande ospedale pubblico del Paese. Volevamo farlo in modo autentico ed è per questo che abbiamo lasciato che uno dei nostri personaggi combattesse contro il virus.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Peter Horton su New Amsterdam 3. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Jocko Sims ha fatto una rivelazione sul ritorno di Reynolds.