X


New Amsterdam 3, Jocko Sims sul ritorno di Reynolds: “Sarà molto diverso”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam - Floyd Reynolds

Anticipazioni New Amsterdam 3, l’attore di Floyd Reynolds svela: “Quest’anno sarà diverso”

Questa notte, in prima visione assoluta sulla NBC, andrà in onda un nuovo appuntamento con New Amsterdam 3. Come parzialmente anticipato nel corso della season premiere, il secondo episodio, intitolato “Essential Workers”, porterà in scena l’attesissimo ritorno di Floyd Reynolds tra le corsie del New Amsterdam General Hospital. Il cardiochirurgo, trasferitosi a San Francisco con la fidanzata Evie, accoglierà infatti la richiesta di Max Goodwin e si precipiterà in città per assistere Vijay Kapoor. L’uomo, come svelano le anticipazioni americane, necessiterà infatti di un delicatissimo intervento per risolvere i gravi problemi cardiaci accusati dopo aver contratto il Covid-19. Una trama che Jocko Sims, intercettato da TvInsider, ha così anticipato:

Sarà molto diverso quest’anno. Reynolds tornerà con l’unico scopo di aiutare il suo amico malato. Ormai ha preso la sua decisione ed è contento del trasferimento a San Francisco con Evie.

New Amsterdam 3, Jocko Sims sul ritorno di Floyd Reynolds: “Il piano iniziale era diverso”

Ciò che appare evidente dalle dichiarazioni di Jocko Sims è che il ritorno di Floyd Reynolds sarà circoscritto ad un numero limitato di puntate. Sebbene non si conosca l’epilogo della triste storyline di Vijay Kapoor è praticamente certo che il cardiochirurgo sarà coinvolto solo in questa trama. Come svelato nelle scorse settimane dallo showrunner, infatti, un personaggio lascerà per sempre l’ospedale. In attesa di scoprire se il protagonista in questione si rivelerà proprio Reynolds, l’attore ha svelato che la trama originale era ben diversa da quella proposta nei primi episodi di New Amsterdam 3. Ecco, infatti, le sue dichiarazioni a tal proposito:

Il piano iniziale era ben diverso. Reynolds doveva andar via nell’episodio 17 e tornare alla fine della seconda stagione. Quelle poche settimane, invece, si sono trasformate in un anno a causa della pandemia.

Anticipazioni New Amstedam 3×02, l’attore di Reynolds svela: “Affronterà qualche senso di colpa”

Infine anticipando quanto accadrà nel nuovo episodio di New Amsterdam 3, Jocko Sims ha svelato che Floyd Reynolds sarà costretto ad affrontare dei sensi di colpa per aver “abbandonato” i suoi colleghi in un momento così difficile come quello affrontato durante la pandemia. Concludendo la sua intervista, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Reynolds non è più nel sistema e sembra che i suoi colleghi si siano allontanati un po’ da lui. E’ per questo che affronterà qualche senso di colpa, ma sono soddisfatto perché farlo tornare per aiutare un amico era uno dei pochi modi per riaverlo indietro.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul prossimo episodio di New Amsterdam 3. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Ryan Eggold ha svelato il futuro di Max e Helen.