X


Oggi è un altro giorno, Bugo duro su Morgan: “Questa è la mia risposta”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Musica
foto di Bugo a Oggi è un altro giorno

Bugo duro su Morgan da Serena Bortone: “Questa è la mia risposta”

A un anno esatto di distanza da quel surreale momento di Sanremo2020 in cui lasciò improvvisamente il palco dell’Ariston per lo sgomento di milioni di spettatori, Bugo è tornato al festival ma questa volta, come era facile immaginarsi, senza la compagnia di Morgan. Il cantante, dopo la prima serata del festival, è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ed ha risposto con molta simpatia a tutte le domande che gli venivano poste. O quasi. Sì, perché a un certo punto Marino Bartoletti ha tirato fuori l’inevitabile domanda su Morgan, che non deve avergli fatto molto piacere. Bugo, però, non si tira indietro e, duro, afferma:

Mi hai detto di guardarti negli occhi e ti sto guardando negli occhi. Questa è la mia risposta.

Ma qual era stata precisamente la domanda del giornalista? Andiamo ad approfondire.

Oggi è un altro giorno, Bugo su Morgan: “Non ho nostalgia di lui”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Bugo ha dovuto ancora una volta rispondere ad una domanda su Morgan. Probabilmente il cantante, che quest’anno partecipa da solo a Sanremo 2021, vorrebbe potersi lasciare indietro gli strani e per lui dolorosi avvenimenti della scorsa edizione del festival. Quando viene interrogato in proposito da Marino Bartoletti, anche lui ospite di Serena Bortone, però, non si tira indietro e, senza mezzi termini, spiega:

Secondo te mi manca? No, non ho nostalgia di lui.

E, d’altronde, come potrebbe essere altrimenti?

Bugo sulla sua musica a Oggi è un altro giorno: “Le canzoni per me sono un mondo a sé”

A proposito della sua partecipazione a Sanremo 2021, Bugo di recente svelato un retroscena su Amadeus. Adesso, invece, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il cantante spiega lo scopo della sua musica:

Le canzoni per me sono sempre un mondo a sé, il fatto che ci siano degli elementi poco comprensibili mi dà la possibilità che le persone possano farsi la propria idea.