X


Oggi è un altro giorno slitta: Serena Bortone inizia la diretta in ritardo

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 26 marzo

Serena Bortone, la diretta slitta di mezz’ora: Oggi è un altro giorno in onda in ritardo dopo lo speciale TG1

Puntata anomala quella di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, venerdì 26 marzo 2021: Serena Bortone è infatti arrivata in video circa mezz’ora dopo rispetto al solito, esattamente alle 14.30, orario fino al quale è andata in onda una lunga edizione del TG1 condotta da Roberto Chinzari, all’interno della quale è stata trasmessa la conferemza del Presidente Draghi. Serena Bortone e gli ospiti di Oggi è un altro giorno (Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi, Mariolina Cannuli e Memo Remigi) sono quindi arrivati in video circa trenta minuti più tardi del previsto.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sull’evento condotto al Quirinale: “Ho avuto un grande privilegio”

Nei primi minuti della puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio Serena Bortone ha parlato dell’evento dedicato alla Divina Commedia che ha condotto ieri sera al Quirinale, con la partecipazione di Roberto Benigni. Massimo Cannoletta le ha fatto una battuta dicendole “Stai bene al Quirinale”, con Jessica Morlacchi che si è associata dicendo: “Confermo”. Serena Bortone ha quindi ironizzato parlando di “mitomania” e spiegando poi, però:

E’ stata una serata molto bella per tutti, perchè in questo momento parlare di Dante Alighieri, un italiano che ha riempito e continua a riempire la nostra vita, è un onore.

“Ascoltare Roberto Benigni, alla presenza del Presidente della Repubblica, è stato davvero molto emozionante” ha aggiunto subito dopo.

Serena Bortone parla di Dantedì a Oggi è un altro giorno: “Ringrazio la sorte per questo privilegio”

“Sono grata alla sorte che mi ha riservato questo privilegio” ha poi concluso Serena Bortone (che qualche giorno fa si è emozionata in diretta) dando il via ufficiale alla puntata odierna di Oggi è un altro giorno con l’intervista, tramite collegamento, di Fabio Testi.