X


Ogni Mattina di Adriana Volpe si accorcia? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Programmi Tv
foto adriana volpe replica

Adriana Volpe in versione ridotta con Ogni Mattina su Tv8? La nuova indiscrezione

Inutile girarci troppo intorno, il programma mattutino di Tv8, Ogni Mattina, non è mai riuscito ad imporsi. Difatti gli ascolti non hanno quasi mai superato il punto percentuale di share non impensierendo minimamente l’agguerrita concorrenza. Mesi fa la rete ha anche deciso di affidare la trasmissione mattutina solo a Adriana Volpe con temi molto più leggeri. Tuttavia gli ascolti non sono migliorati affatto. Proprio poco fa il portale televisivo TvBlog.it ha riportato una nuova indiscrezione sul destino di Ogni Mattina di Adriana Volpe. Di cosa si tratta? Pare che a partire dal periodo pasquale Ogni Mattina di Adriana Volpe terminerà due ore prima del solito: a mezzogiorno anziché alle 14. Non è dato al momento sapere cosa dovrebbe andare in onda in quelle due ore lasciate eventualmente libere dalla trasmissione.

Ogni Mattina di Adriana Volpe verso la cancellazione? La news

TvBlog.it, dopo aver rivelato che pare ci sia la forte possibilità che Adriana Volpe andrà in onda in versione ridotta con Ogni Mattina su Tv8 a partire dal periodo pasquale, ha anche riportato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare portale televisivo sembra che Ogni Mattina di Adriana Volpe verrà chiuso a giugno. La sua chiusura, secondo il sito web televisivo, sarebbe definitiva. Difatti la rete pare abbia deciso di non dare un’altra chance a Ogni Mattina non confermando una seconda edizione nella prossima stagione Tv, salvo ovviamente colpi di scena dell’ultimo minuto:

“L’intenzione sarebbe quella di portare al termine la stagione, confermando la chiusura a giugno, per poi non far ripartire la trasmissione per la stagione 2021-2022…”

Se così fosse quale sarà il futuro televisivo di Adriana Volpe, la quale si è appena separata dal marito?

TG8, il telegiornale di Tv8, verso la chiusura definitiva? Il nuovo rumor

Come molti sapranno bene Adriana Volpe, ogni giorno allo scoccare delle 12, ha sempre dato la linea al telegiornale di Tv8, TG8. Finita la mezz’ora in cui va in onda il telegiornale, Adriana Volpe ha sempre ripreso la linea continuando a condurre Ogni Mattina. Adesso però pare che la rete sia seriamente intenzionata a chiudere il telegiornale di Tv8, TG8. A rivelarlo è stato Tvblog.it. Anche per le sorti del telegiornale pare pesino gli ascolti non eccellenti fin qui ottenuti. Tutti questi rumor verranno presto confermati?