X


Ogni Mattina, Filippo Nardi sul suo passato: “Sono stato molto aggressivo”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Filippo Nardi

Filippo Nardi fa una confessione sul suo passato da Adriana Volpe: “Sono stato un bullo”

Filippo Nardi è uno degli ospiti del talk di Adriana Volpe, Ogni Mattina. L’argomento della rubrica ‘Chiedo per un amico’ di oggi, è il bullismo. Filippo Nardi, spiazzando Adriana Volpe ammette di aver avuto un passato da bullo, un periodo di forte disagio iniziato intorno ai nove anni, in seguito alla separazione dei suoi genitori. Filippo racconta di aver vissuto talmente male ciò che stava succedendo ai suoi genitori, al punto da sfogare la propria frustrazione sui suoi coetanei, tra le mura della scuola: “Sono stato un bullo, sono stato molto aggressivo”, rivela dispiaciuto Filippo Nardi. In seguito a questi comportamenti distruttivi, l’ex gieffino spiega di essere stato trasferito in collegio, dove subiva pesati punizioni.

Filippo Nardi, retroscena vita privata: “Mi facevano delle punizioni pazzesche”

Filippo Nardi continua con il suo racconto spiazzante riguardo la sua adolescenza. L’ex concorrente del GF Vip, spiega ad Adriana Volpe, che ieri ha intervistato Francesco Sarcina, che il collegio in cui venne mandato da ragazzo per correggere il suo comportamento aggressivo, non ha migliorato la situazione. Lì sia gli insegnanti che gli studenti più grandi erano autorizzati a sottomettere gli ultimi arrivati: “Ci facevano delle punizioni pazzesche…ad oggi sarebbero stati tutti arrestati questi insegnanti”. Filippo Nardi spiega che ciò che oggi è considerato così grave, negli istituti britannici all’epoca era considerata la normalità.

Ogni Mattina, Filippo Nardi sulla sua esperienza in collegio: “Mi hanno insegnato a non avere rispetto”

Filippo Nardi, ospite a Ogni Mattina per parlare di bullismo, conclude il racconto choc sulla sua infanzia in collegio, spiegando che dopo le numerose punizioni subite, sia fisiche che psicologiche, è stato espulso, poiché gli insegnanti si sono resi conto di non riuscire a piegarlo. Filippo Nardi afferma di essere riuscito a superare quell’esperienza, ma: “L’unica cosa che mi hanno insegnato è a non avere rispetto per l’autorità”.