X


Ogni Mattina, Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: “Dette cose sconnesse”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Sarcina

Francesco Sarcina, la fine della storia con Clizia Incorvaia: “La verità è molto peggio”

Francesco Sarcina è l’ospite speciale della puntata di oggi di Ogni Mattina, pronto a raccontarsi nel salotto de Le Confessioni di Adriana Volpe. Il cantante, che da poco ha pubblicato una sua autobiografia, ripercorre con Adriana Volpe alcune delle tappe fondamentali della sua vita, tra cui il matrimonio con Clizia Incorvaia. La Volpe ha avuto modo di conoscere Clizia quando entrambe hanno partecipato al GF Vip, e chiede a Sarcina in che rapporti siano ora, dopo il polverone mediatico che ha coinvolto entrambi. Il cantante sottolinea che nonostante i dissapori, loro saranno sempre i genitori della loro figlia, Nina, e che come tali dovrebbero comportarsi, anche se su questa storia, Francesco Sarcina ammette: “Sono state dette parecchie cose sconnesse…la verità è molto peggio di quella che si dice”.

Ogni Mattina, Francesco Sarcina sul rapporto complicato con la madre: “Un grande odio”

Francesco Sarcina rivela ad Adriana Volpe che i suoi problemi a mantenere una relazione stabile con una donna, probabilmente derivano da un grosso trauma che ha subito quando era ancora adolescente. Il cantante delle Vibrazioni racconta di aver sofferto molto a causa dell’abbandono della madre, che si è allontanata da lui dopo la separazione dal marito. Francesco Sarcina spiega di aver vissuto molto male quel momento, nonostante abbia capito le ragioni della madre:

“Ho provato un grande dolore, un grande odio, poi abbiamo cercato di ricostruire, ma mi ha creato una sorta di lacuna”.

Francesco Sarcina sulla vittoria dei Maneskin a Sanremo 2021: “Una grande svolta”

Francesco Sarcina ripercorre con Adriana Volpe la sua carriera musicale. Il cantante rivela di aver sempre sognato di fare il cantante sin da quando era un bambino. Per lui la musica è sempre stata una missione, e avendo partecipato varie volte al Festival di Sanremo, si dice molto contento che a vincere quest’anno siano stati i Maneskin, che sono riusciti a far trionfare il rock suk palco dell’Ariston: “Una vittoria meritatissima, una grande svolta”, conclude Francesco Sarcina.